Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ps) considera che oggi la connessione non è un granchè!!! Di solito viaggia un pò meglio.

Se ti può esser d'aiuto la mia pennina è questa:

EOS 54M Wireless USB LAN Adapter W541U

Inviato

Ok , quello speedtest è stato fatto con la pennina? Se la risposta è si ti posso dire di tenertela stretta stretta perchè sei sopra la media italiana e lo sei in wifi e fidati non è poco :D

Se la risposta è no rifai il test ma questa volta in wifi con la pennina.

Si, lo speed è stato fatto con questa pennina, e non è nemmeno il risultato migliore, ripeto infatti che ieri e oggi la connessione mi sta facendo dei capricci.

Considerando anche che mi appoggio al server di roma per il ping non mi posso lamentare per niente, infatti arrivo a scaricare anche con punte di 1,2 Mb!! :P

Ok, tengo questa pennina e al massimo ne prendo un'altra, ho visto che è stata assorbita da un'altra casa, mi pare si chiami "Tensa".

Alea iacta est!!!

Grazie mille Ken, ottimo supporto ;)

Inviato

Porca vacca 8 mega in download e 0.79 in download con una pennina..... Io non mi lamenterei per niente. Comprare una pennina nuova o una scheda pcie a questo punto non serve nella maniera più assoluta ( e fidati che i valori sarebbero all'incirca gli stessi).

edit: e non era nemmeno il risultato migliore :D

Inviato

Ohhh yes!! Di solito quando gira bene arriva quasi a 10 in down, l'up è quasi sempre sugli 0.80/0.85 :D

Intendevo dire comprare la stessa pennina, se la trovo ancora, oramai è vecchiotta!! :P

Peccato che nella mia zona non ci sia (e non credo ci sarà mai purtroppo) la fibra....vabbè "accontentiamoci" della mia super pennina!! :D

Inviato

Questo topic è da usare quando uno ha bisogno di una scheda di rete wifi interna e/o di una chiavetta usb wifi appunto.....

No perchè appunto alla fine , come dico sempre, se uno ha una bella linea (come te) e la distanza tra router e pc non è abissale .... beh direi che basta una bella chiavetta da pochi euro e si gioca/naviga direi più che bene.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...