Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano per una configurazione per un pc  da massimo  400 €, con il quale vorrei usarlo sia per il tempo libero, sia per il gaming, tipo “total war: warhammer 2” .

Vi ringrazio in anticipo
lorenzo 

Modificato da Lorenzo23468
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Lorenzo23468,

400 euro sono pochini... bisognerebbe puntare a una configurazione con un APU, cioè con scheda video integrata.

 

Se mi confermi il budget provvediamo a stilare la configurazione.

Hai già un monitor? Se si a che risoluzione? Mouse? Tastiera?

Inviato
15 ore fa, Nik ha scritto:

Ciao @Lorenzo23468,

400 euro sono pochini... bisognerebbe puntare a una configurazione con un APU, cioè con scheda video integrata.

 

Se mi confermi il budget provvediamo a stilare la configurazione.

Hai già un monitor? Se si a che risoluzione? Mouse? Tastiera?

Ciao, grazie della risposta! Allora ti confermo il budget, possiedo sia tastiera che mouse che monitor con risoluzione 1920x1080. Se non è un problema, potrei chiederti tre configurazioni diverse: una come hai detto tu con configurazione APU; una con scheda video sapphire hd6770 1 gb; e una con scheda video Radeon rx560 4 gb.

grazie mille per la disponibilità !

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...