Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Ciao a tutti,
mi chiamo Dario sono un ragazzino di 37 anni che ancora si diverte con i videogiuochi, con moderazione altrimenti la capa mi lincia ?. Situazione non facile per uno cresciuto con un cabinato in camera da letto, i più anziani capiranno...Detto ciò è arrivato il tempo degli upgrade, quindi ho bisogno di un aiuto dai più esperti, nell'apposita sezione. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Dario,

benvenuto sul forum!! ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane più tardi ...

ciao dario, calcola che io, sempre per uestioni di capitane scassacaSSi, ho una playseat evolution ed un t300 che stanno facendo la muffa :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Allora quelli che più mi aggradano esteticamente sono in ordine di preferenza il fractal define 7 compact con paratia in vetro  Lo nzxt 510 black e il corsair 4000d black per ultimo non in versione airflow cmq si è capito con questi tre lo stile che mi piace molto minimale ma con ottime features a me interessa la silenziosità del case e quindi del sistema ma vorrei nello stesso tempo che i componenti all’interno stiamo belli freschi studiando a dovere un ottimo airflow all’interno sono consapevole che silenziosità e airflow non vanno d’accordo ma vorrei trovare un ottima via per entrambi grazie
    • Ciao, mi sembra un ottima configurazione anche se non ci capisco molto avevo guardato e volevo chiederti se cambiasse tanto dalla Ram che dici tu a questa. https://www.amazon.it/dp/B07WCQRJM2/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_pxqVFbBA4DCPT?_encoding=UTF8&psc=1   Per il case ho uno spazio di 60*25 cm e avevo visto questo: https://www.amazon.it/dp/B07WCQRJM2/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_c_pxqVFbBA4DCPT?_encoding=UTF8&psc=1 Solo che non riesco a capire se ci stia o meno la scheda madre all'interno e se sia possibile trovarne uno con lo sportello sul lato destro.
    • DISSIPATORE:DEEP COOL NEPTWIN Bianco CPU Cooler 6 Condotti Termici Dissipatore Twin-Tower Doppio LED Bianco 120mm, Compatibile AM4 ALIMENTATORE:Gigabyte G650B 650W 80+ Bronze PFC Attvio ATX SSD:Kingston A2000 (SA2000M8/250G) NVMe PCIe Gen 3.0 x 4 SSD 250G PROCESSORE:Intel Core i5 – 10400F (tatto: 2,90 GHz; attacco: LGA1200; 65 Watt). MOBO:MSI Z490-A PRO Scheda Madre (ATX, 10 Gen Intel Core, LGA 1200 Socket, DDR4, Dual M.2 Slots, USB 3.2 Gen 2, 2.5G LAN CASE:Aerocool ORE SATURN, Case per PC, 4 Ventole 12FRGB, Griglia Frontale, Nero RAM:Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz, DDR4, DRAM, Memoria Gaming Kit per Computer Fissi, 16GB (8GB x2), CL16, Nero potete darmi consigli mantenendomi sempre su un budget di 900euro 
  • Crea Nuovo...