-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Nuovo portatile gaming - 800/1000 euro
-
Discussioni Simili
-
Info su Oculus Rift e visori in generale per PC
Ciao ho avuto modo di provare un visore (credo fosse un Oculus Rift) in un centro commerciale,tuttavia sarà che io solitamente porto gli occhiali da vista e per indossarlo ho dovuto toglierli la qualità dell'immagine non mi sembrava che avesse una grande risoluzione...il gioco era project cars. Non so, l'esperienza in se per se è stata fantastica perchè sembrava di stare realmente nell'auto da gara così come non avevo riscontrato con nessun'altro simulatore. però mi chiedevo come -
Pc uso generale 250 euro
Ciao, come da titolo mi servirebbe aiuto per assemblare un pc alla mia compagna per uso generale: internet, editing foto leggero, multimedia e al massimo qualche gioco leggero. Ne ho bisogno subito (si è guastato il suo vecchio pc all-in-one) ma il badget attuale è di soli 250 euro quindi dovremo scendere a compromessi. Pensavo di utilizare dei componenti che già possiedo e sostituirli con migliori appena avrò messo da parte qualche euro Possiedo già un ssd Crucial BX200 da 240 Gb; Un Hd Sein PC Completi
-
Upgrade generale pc
Salve amici poco tempo fà avevo ordinato un pc seguendo i vostri consigli Vi vorrei allegare una foto ma è consentito massimo file di 89 k -.- manco fossimo nell'epoca di troia .-. scrivo a mano- -HD SEAGATE 3.5 1000 GB seagate ST1000DM003 -Svga Sapphire R9 280 3GB GDDR5,HDMI 2xDVI,DP Dual-X,2S [11230-00-20g] -DVD-RV Samsung Sh-224DB BEBE BULK BLACK -CPU Intel 1150 i5-4460 Ci5 Box (3.2Ghz) 6MB cache [bx80646I54460] -DDR3 1600 8GB CL9 Corsair 2x4GB Vengeance LP -Mbin PC Completi
-
Potreste consigliarmi un gioco?
Ciao, mi servirebbe un consiglio Allora visto che siamo in vacanza volevo iniziare un nuovo gioco o una nuova serie, visto che non trovo niente che mi attiri in tv però mi sono buttato sulla prima scelta Ho guardato i giochi usciti recentemente e un po in giro su internet ma niente che mi attiri :/ Quindi per favore potete darmi qualche consiglio? In questo periodo ho giocato tanto ad Halo, Assassin's Creed, Just Cause e vorrei cambiare un po. Pensavo ad un gioco con un'atmosfera un poin Videogiochi
-
Domanda generale sui videogames
Rieccoci qua con una bellissima domanda che forse, potrebbe frullare in testa a qualcun' altro! Mi chiedevo: su un pc, è possibile collegare più controller e giocare in multiplayer sul divano con i nostri amici? sembra una domanda stupida ma non so darmi risposta, non ho mai visto nessuno farlo e se potessi stare in compagnia mentre gioco sarebbe perfetto XD E oltre questo, (non so se vado offtopic) qual' è il sistema operativo più consigliato tra i windows originali per sfruttare al meglioin Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.