Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Nuovo portatile gaming - 800/1000 euro

Post Raccomandati

Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto in quanto non sono molto esperto di hardware e pc in generale..
Attualmente ho un portatile HP con AMD A8-7410 APU w AMD RADEON R5 Graphics, 2.2 Ghz, 4 core RAM 8 GB..
Devo sostituirlo con un portatile da gaming, la spesa che posso permettermi è tra gli 800 e i 1000 euro.. Riuscite a consigliarmi qualcosa? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Dynamo Saetta e benvenuto sul forum. Se non hai molta fretta a breve dovrebbero uscire i nuovi portatili con cpu ryzen di quarta generazione e Intel di ultima generazione. Il mio consiglio è quello di attendere un pochettino e vedere a che prezzi escono e come si comportano a performance.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @Dynamo Saetta e benvenuto sul forum. Se non hai molta fretta a breve dovrebbero uscire i nuovi portatili con cpu ryzen di quarta generazione e Intel di ultima generazione. Il mio consiglio è quello di attendere un pochettino e vedere a che prezzi escono e come si comportano a performance.?

La spesa la dovrei fare intorno la fine di Maggio, sicuramente entro l’8 Giugno, dato che ho anche un esame e il pc attuale mi ha definitivamente abbandonato! Sto vedendo un po’ in giro, ma con 1000 euro non sono sicuro di trovare qualcosa di buono per il gaming.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Dynamo Saetta,

da ora fino a Giugno sicuramente uscirà qualcosa come ti diceva il mio collega.

Se proprio non vuoi aspettare e dobbiamo consigliarti comunque qualcosa faccelo sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti