Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto in quanto non sono molto esperto di hardware e pc in generale..
Attualmente ho un portatile HP con AMD A8-7410 APU w AMD RADEON R5 Graphics, 2.2 Ghz, 4 core RAM 8 GB..
Devo sostituirlo con un portatile da gaming, la spesa che posso permettermi è tra gli 800 e i 1000 euro.. Riuscite a consigliarmi qualcosa? Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @Dynamo Saetta e benvenuto sul forum. Se non hai molta fretta a breve dovrebbero uscire i nuovi portatili con cpu ryzen di quarta generazione e Intel di ultima generazione. Il mio consiglio è quello di attendere un pochettino e vedere a che prezzi escono e come si comportano a performance.?

Inviato
3 ore fa, Guatayabas ha scritto:

Ciao @Dynamo Saetta e benvenuto sul forum. Se non hai molta fretta a breve dovrebbero uscire i nuovi portatili con cpu ryzen di quarta generazione e Intel di ultima generazione. Il mio consiglio è quello di attendere un pochettino e vedere a che prezzi escono e come si comportano a performance.?

La spesa la dovrei fare intorno la fine di Maggio, sicuramente entro l’8 Giugno, dato che ho anche un esame e il pc attuale mi ha definitivamente abbandonato! Sto vedendo un po’ in giro, ma con 1000 euro non sono sicuro di trovare qualcosa di buono per il gaming.. 

Inviato

Purtroppo temo di doverlo prendere entro l’inizio di Giugno, quindi vorrei già valutare qualcosa se riuscite.. Grazie mille ?

Premetto che il pc lo userei più che altro per Football Manager.. Però se riesco a prendere qualcosa di buono con quel prezzo per far girare senza lag anche qualche gioco un po’ più pesante non sarebbe male.. 

Inviato

Ciao @Dynamo Saetta, per adesso su Amazon ho trovato questo:

https://www.amazon.it/Acer-AN515-54-732V-Notebook-Processore-i7-9750H/dp/B0861TDJX6/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=portatile%2Bgtx%2B1650&qid=1587884727&sr=8-6&th=1