Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao @Dynamo Saetta,

esatto anche io pensavo lo stesso ma solo per quanto riguarda la CPU.

Diciamo che quella Intel è un 6 core 12 thread mentre il Ryzen un 4 core 8 thread, il primo modello sarebbe andato sicuramente meglio in altri campi (editing, multithreading ecc...) ma in questo caso quello che ti interessa è la scheda video, come vedi la 1650 va meglio della 1050 ti e affiancata al Ryzen 7 3750H, ottimo processore, non è assolutamente male.

Qualità/prezzo ci siamo.

Unisciti Ora
Inviato
Il 26/4/2020 Alle 9:12 AM, Guatayabas ha scritto:

Ciao @Dynamo Saetta, per adesso su Amazon ho trovato questo:

https://www.amazon.it/Acer-AN515-54-732V-Notebook-Processore-i7-9750H/dp/B0861TDJX6/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=portatile%2Bgtx%2B1650&qid=1587884727&sr=8-6&th=1

Costa 100 eurini in più ma ha tutto quello che ti serve per giocare al meglio. Ora comunque i prezzi sono un po più alti del solito, il mio consiglio è comunque quello di attendere un attimo per vedere se tornano più bassi. Già che ci sei puoi anche controllare i vari volantini dei negozi di elettronica, ogni tanto hanno offerte migliori ad Amazon. Basta che ne trovi uno con più o meno le caratteristiche del pc che ti ho linkato sopra.?

Ho dato uno sguardo più approfondito a questo pc.. Devo dire che più vedo altri pc e più mi convince lui.. Ho un solo dubbio, in quanto nelle caratteristiche del prodotto c'è scritto ci sia Windows 10 come sistema operativo mentre leggendo le risposte fatte dagli utenti dicono che il sistema operativo sia Linux..
Per cui dovrei affidarmi alle caratteristiche o no? Ma soprattutto, se dovesse esserci Linux, che grandi differenze ci stanno con WIndows? Considerando che ho sempre lavorato con sistemi Windows..

Inviato

Ciao @Dynamo Saetta,

ottimo se puoi spendere in più!

Calcola che Amazon unisce più recensioni se sullo stesso prodotto ci sono più soluzioni.

Tranquillo, ha Windows 10 Home.

Sinceramente non conosco il sistema Linux ma da quanto ne so è tutto più macchinoso in alcuni contesti, ovviamente la maggior parte delle distribuzioni sono Free.

Una soluzione Linux va bene su pc vecchiotti.

• Ezyy changed the title to Nuovo portatile gaming - 800/1000 euro

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...