Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

consiglio su gpu

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Sto comprando dei pezzi per assemblare un pc da gaming (tipo fortnite), film ed eventi sportivi live. Ho una indecisione sulla GPU da associare alla seguente configurazione:

CPU: Intel I5 9600KF 3.6 GHZ

MOBO: Asrock phantom gaming 4S - Z390

RAM: HyperX Predator - ddr4 - 16 gb: 2 x 8 gb - dimm 288-pin - senza buffer- 3200 Mhz

PSU: Antec Neo eco classic ne550c - alimentazione - 550 watt - 80+bronze

CASE: Antec NX210

In verita avrei individuato 2 possibilita di GPU con budget entro 250 euro:

1. VGA SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 5500 XT 8G GDDR6 DUAL HDMI / DUAL DP OC W/BP UEFI SPECIAL EDITION

2. Scheda Grafica Gaming MSI NVIDIA GTX 1660 Super 6 GB GDDR6 Aereo ITX

Vi sarei grato se mi dareste un consiglio. Grazie.

Ah dimenticavo ... si gioca in Full Hd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @star92 e benvenuto sul forum!!! Tra le 2 schede va molto di più la 1660 super, solo che il modello custom che hai scelto non è tra i migliori essendo una itx. Prova a vedere se riesci a prendere almeno questa:

https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-GTX-1660-SUPER/dp/B07ZPM2BVR/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=gtx+1660+super&qid=1587625917&sr=8-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no,guarda se costa così poco prendila pure lo stesso. Avevo visto su Amazon che costava circa come quella che ti avevo proposto io,per questo ti ho linkato la gigabyte. In sostanza se ne trovi una biventola allo stesso prezzo prendila pure,altrimenti vai di monoventola che comunque è pur sempre una 1660 super e va decisamente meglio rispetto alla 5500xt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• AIUTO TASTIERA Asus Rog Zephyrus G14

Buonasera a tutti, ho un problema con il mio nuovo portatile, un ASUS ROG ZEPHYRUS G14 della serie GA401IV. Arrivato due giorni fa nuovo, oggi mi ritrovo ad avere dei problemi con la tastiera. I quattro tasti in alto, che gestiscono volume, microfono e il software apposito Armoury Creator, insieme a tutti i tasti Fn, (per chi non avesse presente il Notebook allego foto) non funzionano... non riesco a spiegarmi il perché. Ho provato a riinstallare i driver ma non è cambiato nulla. Ho provato a

in Windows

• Consiglio configurazione con RTX 3060

Innanzitutto, spero di essere nella sezione giusta. Comunque, passo a chiedere la vostra consulenza.   La premessa è che io mastico poco la materia e sono più che altro in cerca di un'ottimizzazione della spesa. In settimana conto di mettere le mani su una delle nuove 3060 in uscita (ad un prezzo ragionevole, magari) e cominciare a definire i componenti del nuovo pc. Poiché mi sono dato un budget intorno agli 800/900€, ero orientato su un processore i5 10400f (del ryzen 5 5600 ancora n

in CPU, Schede Madri e RAM

• Pc gaming 500 euro per GTA Online

Salve, cerco una configurazione po gaming massimo da 500 euro per giocare principalmente a gta online. grazie

in PC Completi

• Configurazione pc gaming per GTA Online LSPDFR

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia sul forum che nel mondo del pc gaming, diciamo che sono totalmente ignorante sia sui componenti che sulla loro funzione. Voevo appunto passare ad un pc, io gioco prevalentemente a gta online, sul quale volevo anche installare la mod LSPDFR, per il resto non gioco mai a giochi nuovi e non sono un maniaco delle prestazioni. Se qualcuno riesce a darmi magari un idea dell'hardware di cui avrei bisogno e qualche consiglio lo ringrazio molto! Ci

in PC Completi

• AIUTO PER TROVARE TITOLO VECCHIO VIDEOGIOCO

Grafica in 2D, ci giocavo nei primi anni del 2000 su FLOPPY DISK, ma non so effettivamente a quando risalga la sua data d'uscita. Durante il caricamento, tra le numerose immagini spaziali, ce n'è una che mostra degli occhi femminili con una mascherina ( simile a stile Diabolik). Lo scopo è comandare una navicella blu spostandola su/giù e destra/sinistra, e sparare a degli uccelli spaziali. I più difficili da sconfiggere sono quelli infuocati, poiché le scintille che fanno cadere sono dannose.

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Su PS4 puoi usare mouse e tastiera ma non funzionano in qualsiasi gioco, nel caso di The Division 2 avevo guardato il sito ufficiale ubisoft: Periferiche Supportate per The Division 2 - Supporto Clienti Ubisoft Se hanno sbagliato a scrivere o è stato aggiornato dopo allora mi dispiace, ma c'è modo e modo di rispondere. Tu giochi a the division 2 su PS4 con mouse e tastiera? O hai risposto a caso perchè giochi ad altro?
    • Wow perché rispondi alla gente quando non sei informato ???? Sulla ps4 puoi usare mouse e tastiera ( lo faccio io e lo fanno tutti ) , quindi la prossima quando non sei informato non rispondere alle domande delle altre persone , grazie
    • va bene, se neanche questo va non so più che provare, a parte prendere la scheda madre e accenderci delle cipolle sopra... lo faccio appena possibile poi ti faccio sapere come va
  • Crea Nuovo...