-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
aiuto per un pc da gaming
-
Discussioni Simili
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
3 monitor, come giocare su uno solo
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio tecnico. Ho una MSI GTX 1080 8 GB, ho collegato 2 monitor curvi da 27 della MSI, vorrei prenderne un altro da 32 sempre della MSI da mettere fisso sulla postazione di guida. Vorrei collegarlo alla 3 porta display Port libera , chiedo qui, spero di essere nella sezione giusta, è possibile farlo funzionare solo quando gioco? Cioè quando accendo il PC per lavoro usare solo i 2 monitor e poi quando gioco usare quello della postazione? Spero di essermi spiega -
come giocare a schermo intero su un 21:9 play 4? no bande nere laterali
Buongiorno, ho comprato il 21:9, giocando anche sulla play ho il problema del formato monitor nei giochi, cioè il problema è che o gioco come se fosse un 16:9 avendo la bande ai lati, o giochi a schermo intero, ma quello che noto è di avere una dilatazione in orizzontale delle immagini non da poco, in pratica vedo tutto appiattito, ci sarebbe un modo per, se non risolvere, almeno ridimensionare e attenuare questo problema? Magari tramite le impostazioni della play 4 o del monitor o nell' impostain Monitor
-
Compatibilità processore e RAM
Ciao a tutti. Volevo acquistare un i7 10700K, e volevo capire come posso controllare la compatibilità tra RAM e CPU. Grazie -
Cavo usb 3.0 connettore 20 pin (19 pin) per porta anteriore del case.
Buongiorno, vorrei chiedere se qualcuno sa in quale sito si possa trovare una porta di ricambio usb 3.0 con relativo cavo con connettore a 20 pin? Il cavo in fotografia proviene da un case Thermaltake V200 TG. (Lunghezza 65/70 cm circa) Grazie.
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.