Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, apro questa discussione perchè non ne ho viste altre presenti. Vorrei chiedere pareri riguardo schede video xfx, come mi è stato consigliato già vorrei prendere una rx 570, o se riesco magari anche la 580 (a budget). Il discorso è che per antonomasia la xfx so non essere male nel settore alimentatori, e propone a prezzi molto competitivi i suoi prodotti, inoltre ho letto che rispetto alle altre case, i suoi core vantano frequenze di clock superiori, qualcuno ha esperienze a riguardo e saprebbe magari indirizzarmi? Premetto che l'acquisto è mirato ad un burn-up per un PC senza troppe pretese, i basti sapere che attualmente gioco all'ultimo titolo di COD con una gt 730 4gb, e vorrei rendere il gioco un pò più apprezzabile, per dire... 

Aspetto vostri commenti, vi saluto e vi ringrazio in anticipo.

Stw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @steewes, ormai le serie rx570, 580 e 590 hanno fatto il suo tempo. Se riesci a trovarle usate a buon prezzo puoi tranquillamnete acquistarle, ma se vuoi stare sul nuovo io ti consiglio di passare a una gtx 1650 super o a una rx 5500xt da 8gb. Poi vedi te che modello acquistare. Le Xfx sono buone, poi ogni custom ha una storia a se, dipende molto dal modello di dissipatore che montano. Non fare molto caso alle frequenze più alte che non portano a chissà quali benefici, parlando di fps saranno un paio in più a esagerare rispetto alle altre custom con frequenze leggermente più basse. Poi controlla anche il modello del tuo alimentatore e vedi se regge l'aggiornamento Vga.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille @Guatayabas per la risposta. Come avevo già scritto in una discussione devo aggiornare un pc stock HP di 4 anni, con un intel i5 6400K, volevo quindi aggiornare la scheda video in modo da far girare "puliti" giochi attuali compatibilmente con le limitazioni hardware. Visto che, come mi era stato gentilmente consigliato già, stavo optando per una rx570, avendola trovata a 130€ della xfx mi allettava molto l'idea di comprarla tra poco, con un alimentatore decente dell'ordine dei 450W (attualmente ho lo stock a 180W).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè sui 130 euro ci sta dai!!!?Come alimentatore puoi prendere questo:

https://www.amazon.it/quiet-System-Power-alimentatore-computer/dp/B079KBPXZJ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=be+quiet+500w&qid=1587536569&sr=8-1

Purtroppo i prezzi delle componenti in questo periodo sono tornati a salire. ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Mi chiamo Enzo  mi hanno consigliato questo forum perché ho bisogno urgente di un pc. Mi hanno detto che siete molto competenti perciò eccomi qui. Spero sia l'inizio di una lunga amicizia.
    • il tuo sistema consumerà 450-500w massimo quindi 750w va bene ma anche un 650w. Puoi valutare l'EVGA Supernova G2 o il Cooler Master MWE Gold
    • Ciao, benvenuto! Allora i pezzi vanno bene anche l'alimentatore, l'unico è il case è solo figo da federe ma poco funzionale ma sopratutto la qualità costruttiva è bassa. Se riesci prendi il Phanteks P400A e se ti piace
  • Crea Nuovo...