-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Disco 100%
-
Discussioni Simili
-
Sovraccarico gruppo di continuità
Ciao ragazzi Da qualche giorno ho montato una Nvidia RTX 2060, come alimentatore ho un Cooler Master GX 550W Al pc ho collegato un gruppo di continuità da 750W ma quando avvio i giochi a settaggi alti con rtx attivo dà segnale di sovraccarico, mentre con giochi un pò più vecchi non dà questo segnale. Come posso fare? potrebbe essere l'alimentatore del pc troppo debole? anche se leggendo in giro un 550 con la 2060 sta bene Il gruppo di continuità non avrà manco un anno, f
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.