Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Nuovo PC preassemblato

Post Raccomandati

Ciao tutti,
vorrei un consiglio. A parità di prezzo, quali tra questi due pc preassemblati è la scelta migliore secondo voi?

Lenovo ideacentre T540-15ICB G
Intel Core i5 9400F
RAM 8 GB
SSD+HDD 256+1000 GB
NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti

oppure

HP Pavilion Gaming Desktop TG01-0113nl
AMD Ryzen 5 3600
RAM 8 GB
SSD 512 GB
NVIDIA GeForce GTX 1660 Super

oppure un'altra soluzione da voi proposta :)

Per finire: sapete se questa tipologia di pc è silenziosa (per lo meno a basso/medio carico)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Goldpear, tra le 2 configurazioni sceglierei quella con processore Ryzen dato che sicuramente è più longevo e più performante rispetto all'Intel. Solo che entrambe hanno poca Ram, con una configurazione come quelle descritte sopra ci vorrebbero almeno 16gb. Se ci dai un budget possiamo linkarti noi i pezzi su amazon,cosi ti fai un idea e magari potresti anche decidere di assemblartelo da te. Ormai con tutte le guide che trovi on line diventa abbastanza semplice!!! Per la silenziosità onestamente non so risponderti, ma credo che non siano molto silenziosi. Solitamente nei modelli preassemblati le Vga sono modelli founders o custom da prezzo, alimentatore cinese e quindi oltre che poco affidabile anche rumoroso a volte e nel processore viene utilizzato il dissipatore stock che in entrambi i casi risulta sicuramente più rumoroso rispetto a un dissipatore aftermarket. Facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pannello nvidia - Migliori settaggi competitivo

miglior settaggi per giocare competitive sul pannello nvidia?  

in Schede Video

• Driver NVIDIA data installazione

ragazzi sapete dirmi se e' normale questa cosa,praticamente se vado sul pannello di controllo nvidia per vedere i driver mi da appunto la data del driver stesso installato mentre se vado a vedere la data del driver su gestioni dispositivi mi da la data del driver precedente

in Problemi tecnici

• Attivare G-Sync su 1660 super

Salve ragazzi, ho da qualche giorno un PC nuovo con la GeForce 1660 super ed un Monitor LG 34 ultrawide (freesync e gsync compatibile) precisamente questo:   https://www.amazon.it/gp/product/B088BN6GK5/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Un amico mi dice che dalle impostazioni la sezione GSync dovrebbe essere sulla colonna di sinistra nella sezione SCHERMO..ma da me non compare... Allego 2 screeshot...del mio pc e del mio amico per farvi capire. PS: Il m

in Schede Video

• Prestazioni FiveM - I7-10510U e Nvidia MX230

Ciao sto giocando a GTA RP su FiveM e sto avvertendo dei problemi.. gioco a 50/60 fps e dopo un po' il gioco mi va a rilento, ad esempio per aprire l'inventario ci metto 30 secondi e e va tutto a scatti subendo un calo di dps.. Come posso risolvere??? Gioco con un portatile 16 giga di RAM, I7-10510U, Nvidia MX230 2 giga VRAM e nel gioco ho tutti i settaggi bassi con la grafica a 1360 (abbassata proprio a causa di questi cali di fps). C'è un modo per ottimizzare?? 

in Problemi tecnici

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Vari componenti per watercooling PC. Pompa\Bay ek, waterblock cpu thermaltake W1, compatibile con ogni socket intel\amd, anche il nuovo 1200 intel, 8 raccordi 10/13, due stacco rapido per scheda video, 2 x raccordo Bridge sli, due radiatori alphacool 1 x 360, 1 x 280. Inoltre svariate ventole da montare sui radiatori e su pc. Solo di pompa, waterblock e radiatori il valore è di più di 200?. TUTTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! VENDO POSSIBILMENTE IN BLOCCO. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, preferibile Paypal, anche per voi. 150 € il blocco, prezzo leggermente trattabile.
    • a 40 euro non sono male. Allora ora tocca solo all'SSD 😂
    • Per le cuffie, non ho resistito e ho comprato queste: https://www.amazon.it/gp/product/B07JX12SY4/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Erano in offertissima da magazzino amazon a 40€, praticamente nuove. Vanno una meraviglia. Le uso quando gioco da solo, ma se sono in compagnia uso il vecchio sistema.  
  • Crea Nuovo...