Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio acquisto notebook - 1300 euro


jeanevo
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @jeanevo, purtroppo mi sa che ti tocca aspettare un attimo, perchè sembra che stiano davvero già uscendo i laptop con i ryzen 4000. Lo zephirus è un pelino fuori budget comunque, quindi bisogna vedere quando usciranno altri modelli le performance e sopratutto i costi. Se non hai fretta ti conviene aspettare a questo punto, purtroppo non ho trovato la data esatta di uscita. Oppure ti fai un buon fisso e amen.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ormai sto per ordinare i pezzi del fisso (certo che i prezzi sono saliti neanche poco non è proprio il miglior periodo per farsi un pc) perchè controllo ogni giorno le news ma niente..avevo trovato un rivenditore in Germania e con mille euro prendevo il tuf gaming a15 con ryzen 7 4800h e 1660ti ma poi avrei layout tastiera tedesco e se ci fossero problemi di malfunzionamenti sarebbe complesso avere assistenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

No infatti ho soltanto "rosicato" perchè da noi esce sempre tutto molto dopo e ad un prezzo sempre maggiore, quando uscirà da noi penso starà almeno sui 1500 lo stesso modello..capisco che il mercato americano sia differente ma in Europa dovrebbe esserci un minimo di equilibrio. Comunque per rispondere alla tua domanda si sarebbe l'alternativa anche se ovviamente sono consapevole che con gli stessi soldi calano prestazioni ed in più tranne ram e poco altro non è upgradabile. Il problema è che potrebbe farmi comodo la mobilità ma avendo bisogno di una workstation il pc fisso era l'idea più intelligente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...