-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Dispositivi compatibili - Ryzen 3200g
-
Discussioni Simili
-
giudizio sulla configurazione
alla fine dopo mesi e mesi mi sono deciso e ho acquistato questi componenti cosa ne pensate? case - obsidian 1000d alimentatore - corsair rm1000x dissipatore - corsair icue h170i elite da 420 scheda video gigabyte geforce rtx 4090 oc m.2 samsung 990 pro 2 tb ssd samsung 870 evo 4 tb processore - i9-13900k scheda madre - asus tuf gaming z790 plus wifi ram - corsair vengeance rgb 2x32 da 6000mhz ddr5 10 ventole - Corsair QL120 RGBin PC Completi
-
GPU per Ryzen 5 3400G - GTX 1660 o RTX 2060 SUPER
Buonasera ragazzi, Sono in possesso di un pc con scheda madre MSI B450M PRO-VDH MAX e CPU AMD Ryzen 5 3400G. Non ho particolari pretese per il gaming e devo dire che questa CPU riesce a dare qualche soddisfazione. Il problema è che, come sappiamo tutti, più tempo passa, maggiori sono le richieste grafiche, quindi vorrei affiancare una GPU al processore. Ho trovato su ebay 2 "occasioni" di usato: 1. GTX 1660 Super 2. RTX 2060 Super I prezzi non sono molto diversi. Secondo voi, in base allin PC Completi
-
Nuovo PC da gaming AMD Ryzen 7 5800x
Salve a tutti sto iniziando a prendere delle componenti per aggiornare il mio vecchio pc, più che aggiornare sto cambiando quasi tutto ahahahaha. Al momento dispongo di questo pc, che oramai inizia a zoppicare con tutti i giochi recenti Case: Corsair Spec 04 MOBO: Asrock B150M Pro4S CPU: Intel Core i5-6400 Skylake Dissipatore: Noctua NH-U9S VGA: Palit Geforce GTX 1060 Jetstream 6GB RAM: Corsair Vengeance LPX Red 2x4 GB DDR4 2133MHz PSU: Be Quiet System Power 8 500W SSD: Samsunin PC Completi
-
Quale case x arctic 280 in top
Vorrei un consiglio su qualche case atx che può ospitare in top (sopra)un Arctic liquido freezer 280 senza andare a cozzare contro la scheda madre o i cavi alimentazione CPU Grazie! -
scrivania gaming quale prendere
ciao a tutti spero sia nella sezione giusta che non ho trovato nulla di specifico, il 4 giugno vorrei farmi un mega regalo e prendermi finalmente una bella scrivania ma non so proprio quale prendere tengo 0 esperienza in scrivanie, le uniche informazioni che posso mettere sono 1 deve avere per forza la regolazione regolabile elettricamente magari anche con dei sensori per evitare che si scontri con qualcosa se si abbassa troppo 2 massima larghezza 155 di più non mi starebbein Sedie Gaming
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.