-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Problema frequenza monitor non supportata
-
Discussioni Simili
-
Computer si avvia al BIOS ogni volta che lo accendo, non ne esce più.
Buongiorno ragazzi, sono nuova nel forum, cerco disperatamente aiuto per questa situazione che mi si è presentata. Praticamente il computer è bloccato nel bios, non c'è verso di uscirne. Ho fatto un controllo generale, considerando le mie scarsissime competenze mi sono limitata a controllare che tutti i dischi fossero visibili nel boot e fin qui tutto ok. Ho provato con la riparazione windows ma, per qualche motivo che ignoro, mi esce un messaggio in cui mi viene detto che non è possibin Tema Libero
-
non riesco a resettare l'overclok!!
buongiorno,come da titolo ho un piccolo problema,avevo installati sia l'intel extreme tuning che il dragon center(PC full MSI...in ogni singolo componente anche se ho fatto una build comprando i vari pezzi),ero overcloccato a 5100 stabili,ad una certa mi fa l'aggiornamento di intel extreme tuning,dopo l'aggiornamento apro il dragon center e tutti i valori sono sballati,la frequenza cpu a valori assurdi(più di 4 ci cifre)come se si fossero sommati gli overclock di DC e intel extreme.ora provo a r -
PC adatto per giocare oltre ai 60 fps con gli ultimi giochi appena usciti?
Ciao a tutti, volevo sapere se il mio pc è adatto a giocare oltre i 60 fps con giochi come Elder Ring, Gotham Knights, God of War. Queste sono le caratteristiche del mio PC: Alimentatore: Antec EA750G-PRO GOLD 0-761345-11622-0 Mainboard: ASUS PRIME X570-PRO LGA AM4 X570 AMD 4XDDR4DC-4400O.C. 2PCIE4.0X16 VGA 6SATA3R M.2 USB3.2 GBLAN ATX 90MB11B0-M0EAY Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3080 Processore: CPU AMD RYZEN 7 3700X 4.4G 8CORE 36MB 100-100000071BOX AM4 65W BOX WRAITin PC Completi
-
Non riesco a cambiare il colore delle ventole dal software
Ciao ragazzi sono nuovo, avrei una domanda. Ho da poco assemblato il mio primo PC da gaming e ho seguito passo passo tutto alla lettera, tramite conoscenza personale e tanti video su youtube. Il problema è che quando accendo il PC le 3 ventole argb posizionate sulla parte frontale del case sfarfallano un po e devo premere il pulsante del cambio led per farlo andare nella modalità successiva (l'ultima rimasta in memoria) per farlo smettere. Ho una gigabyte b660 ddr4 formato atx e non so se a ques -
Ho un problema con il mio nuovo laptop gaming appena comprato
Buonasera! Ho comprato un laptop gaming acer nitro 5 un paio di giorni fa, andava tutto bene fino a quando ieri improvvisamente mentre giocavo gli FPS sono calati drasticamente insieme alla grafica e da allora il computer non gira più come prima, e non riesce nemmeno a fare girare bene fortnite. Ho telefonato all'assistenza e cercato con un mio amico quale fosse il problema ma niente, non ne siamo venuti a capo. Inizialmente ho pensato che era un problema di temperature però Sia il mio amico ch
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.