Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

     

     

Problema frequenza monitor non supportata


Post Raccomandati

Salve, è mai possibile che su un pc desktop un pò vecchiotto con Windows 10 ho selezionato per errore tramite impostazioni schermo una risoluzione (tipo 2500 x.....) e adesso ogni volta che riavvio il pc o lo accendo  riesco appena a vedere il logo di Windows in caricamento poi appare subito la schermata nera con scritto RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, pensavo che riavviandolo tornasse in automatico la risoluzione invece rimane sempre cosi, schermata nera e non posso fare niente,  ho provato a collegarci sul pc un' altro monitor un pò più recente ma niente anche questo mi dice anche se diversamente dall'altro monitor : DSUB fuori campo 92,7 khz / 58 hz e non succede più niente. Ho poi provato ad andare sul bios ma non trovo niente che riguarda le risoluzioni del monitor, poi ho pensato di provare ad avviare il pc in modalità provvisoria ma non si avvia, colgo l'occasione per chiedervi come si fà ad avviarlo in modalità provvisoria,  con F8 non succede niente, la scheda madre è una ABIT A-N68 SV. Sono due giorni che ne provo di tutte ma adesso è arrivato il momento di chiedere aiuto ai più esperti. Grazie in anticipo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
   
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Gianni ceccobao, se hai la possibilità di usare un altro pc dovresti crearti una pennetta Usb con su windows 10, per farla basta che scarichi direttamente windows 10 dal sito microsoft. Poi una volta creata fai il boot dalla chiavetta e anzichè scegliere l'installazione scegli Ripristina il computer e poi da li clicchi su risoluzione dei problemi e ripristino all'avvio. Prova in questa manierae fammi sapere, onestamente non ho mai avuto un problema simile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi era mai capitato neanche a me, comunque ho risolto proprio come mi hai consigliato tu.

ciao grazie a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Si al momento è il primo che installo pk ho preso un PC ricondizionato adesso  Mi dice impossibile avviare il programma perché D3DX9_30.DLLnon è presente sul computer. Per risolvere prova a reinstallare il programma  Grazie Cmq  PC DELL OPTIPLEX 3010 Processore I3-3245  (4x3.40ghz)   RAM 4 gb   HARD DISK 500 GB  - SCHEDA VIDEO ;AMD RADEON HD 7470 1 GB 
    • Ciao Mario, benvenuto 😃
    • riesci a fare una foto dell'errore per sicurezza? E' l'unico gioco che hai provato? Dovresti aggiornare a Windows 10 se possibile, Windows 7 non riceve più aggiornamenti di microsoft.
×
×
  • Crea Nuovo...