Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

144fps?

Roccofoca
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi mi chiedevo se con questa configurazione rainbow six siege gira almeno a 144 fps grazie.

CPU AMD Ryzen 5 3600
DISSIPATORE LIQUIDO RGB
SCHEDA MADRE Chipset B450
RAM DDR4 2X8 16GB 3200MHZ RGB
SCHEDA VIDEO RTX 2070 SUPER
DISCO 1 M.2 NVMe 500GB
DISCO 2 HDD 1 TB
ALIMENTATORE 700w certificato 80+
CASE DeepCool Matrexx 50 4 FAN ARGB

40 minuti fa, Roccofoca ha scritto:

Ciao ragazzi mi chiedevo se con questa configurazione rainbow six siege gira almeno a 144 fps grazie.

CPU AMD Ryzen 5 3600
DISSIPATORE LIQUIDO RGB
SCHEDA MADRE Chipset B450
RAM DDR4 2X8 16GB 3200MHZ RGB
SCHEDA VIDEO RTX 2070 SUPER
DISCO 1 M.2 NVMe 500GB
DISCO 2 HDD 1 TB
ALIMENTATORE 700w certificato 80+
CASE DeepCool Matrexx 50 4 FAN ARGB

@Ezyy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione pc ufficio e rendering

Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione:  BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750W

in PC Completi

• Errore Gestione disco in win 11

Salve ho un problema in windows 11 quando cerco di entrare in Gestione disco/ Gestione dispositivi/ e Gestione computer  mi da errore e non posso entrarci esempio in Gestione dispositivi -> err operazione annullata sul computer sono attivate delle restrizioni Gestione disco -> err non dispone di un app associata per eseguire l,azione Gestione computer errore uguale a Gestione disco se qualcuno può aiutarmi le sarò grato !    

in Windows

• Scheda madre da cambiare, ma non so come sostituirla per fare in modo che sia compatibile con gli altri pezzi

PC non si accende più, già da qualche mese dovevo premere con forza sul tasto del case anche per 5 o 7 minuti di fila. Mandato in riparazione, ha provato a sostituire alimentatore ma nulla, mi ha confermato che il problema PROBABILMENTE sta nella mobo, ma che è un po' rischioso sostituirla, dato che non ne è certo al 100%, potrebbe anche essere CPU ad esempio. Però vorrei provare con una nuova scheda, vi lascio le specifiche: vecchia scheda Asrock h170 pro4 CPU intel i5 6600

in CPU, Schede Madri e RAM

• Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU (Giugno 2022)

In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria   -40 euro DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 be quiet! Pure Rock Slim Cooler Master Hyper 212 EVO Cooler Master Hyper 212 Black

in Guide agli acquisti

• Le migliori schede video da gaming (Giugno 2022)

In questa guida suggeriamo le migliori schede grafiche gaming e abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo.La vera differenza tra NVIDIA e AMD è il supporto al Ray Tracing e altre tecnologie, per il momento solo NVIDIA con la serie RTX supporta "tutto" ma entro l'anno dovrebbe arrivare "AMD Big Navi" che potrebbe cambiare le carte in tavola.   Migliori Schede Video 150 euro NVIDIA  GeForce GTX 1650 4GB  AMD Radeon RX 570 4GB     Migliori Schede Vid

in Guide agli acquisti

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...