Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

144fps?


Roccofoca
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi mi chiedevo se con questa configurazione rainbow six siege gira almeno a 144 fps grazie.

CPU AMD Ryzen 5 3600
DISSIPATORE LIQUIDO RGB
SCHEDA MADRE Chipset B450
RAM DDR4 2X8 16GB 3200MHZ RGB
SCHEDA VIDEO RTX 2070 SUPER
DISCO 1 M.2 NVMe 500GB
DISCO 2 HDD 1 TB
ALIMENTATORE 700w certificato 80+
CASE DeepCool Matrexx 50 4 FAN ARGB
   
   
40 minuti fa, Roccofoca ha scritto:

Ciao ragazzi mi chiedevo se con questa configurazione rainbow six siege gira almeno a 144 fps grazie.

CPU AMD Ryzen 5 3600
DISSIPATORE LIQUIDO RGB
SCHEDA MADRE Chipset B450
RAM DDR4 2X8 16GB 3200MHZ RGB
SCHEDA VIDEO RTX 2070 SUPER
DISCO 1 M.2 NVMe 500GB
DISCO 2 HDD 1 TB
ALIMENTATORE 700w certificato 80+
CASE DeepCool Matrexx 50 4 FAN ARGB
   
   

@Ezyy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • Build pc 4070 Super / 1500€

      Giorno a tutti, era da un po’ che non scrivevo qui ma ora necessito supporto perché sto diventando scemo e il mio pc dopo quasi 8 anni ha decisamente bisogno di andare in pensione.   Ho pensato a una build così composta (prenderei tutto su amazon):   MSI Geforce 4070 Super 12G Ventus 3x (725) AMD Ryzen 5 7600x (257 euro) Gigabyte B650 Eagle AX (170) NZXT C750 ATC Gold (110) Corsair Vengeance DDR5 5200hz 32GB (16x2) (104) WD_BLACK SN770 1TB (91) T

      in PC Completi

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Aggiornamento build da RTX 2060 a RTX 4070 SUPER

      Ho questa build: AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF GAMING B550-PLUS WIFI II RAM 8x2 Corsair DDR4-2132 (1066 MHz) GPU 2060 evga hdd wd digitale blu e nero mnve sp 1tb Raffreddamento AI DeepCool GameStormCaptain da 240 mm Case Deepcool Dunkase alimentatore: Thermaltake Paris 650 Monitor 1:LG Full HD Monitor da 24" serie ML600S | Full HD, IPS, FreeSync 75 Hz, altoparlanti integrati monitor 2: philips 246 elh fhd Sto valutando queste modifiche:

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...