-
Discussioni Simili
-
Consigli per migliorare le prestazioni di un MSI Thin GF63
Buongiorno a tutti, non sono molto esperto nel mondo della informatica e vorrei un parere tecnico, possiedo un MSI Thin GF63, per il mio utilizzo ottimo, ma vorrei migliorare le sue prestazioni, so che essendo un portatile sono un po’ limitato, voi mi potreste dare una mano? Magari elencando i prodotti da acquistare e da far mettere ad un tecnico?Le caratteristiche di base sono queste: Procesor: Intel Core i5-12450H RAM: 16GB,in PC Completi
-
I migliori monitor da gaming (Dicembre 2024)
Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m -
Consigli per dissipatore compatibile AM5
Io ho un dissipatore antec kühler box e lo voglio montare sul mio PC ma non ha ľattaco am5 me ne potete consigliare uno che sia compatibile, ed anche una ventola rgb aggiuntiva grazie -
RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder
ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tuttiin PC Completi
-
Parere configurazione RTX 4070 Super + monitor 1440p 180Hz
Ciao a tutti, vi chiedo un parere su scheda video + monitor. Vorrei acquistare una Gainward 4070 super e associare un monitor AOC Gaming Q27G3XMN/BK 27" 180Hz per giocare con risoluzione 2560x1440. Ho cpu amd ryzen 7 5800x, 32 Gb ram, 750 w di alimentatore Che ne pensate della scheda + monitor che ho indicato? Vi ringrazio delle vostre rispostein Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.