Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, vorrei porvi una questione un po' anomala da cui non riesco a venir fuori.Settimana scorsa compro su amazon, frettolosamente per la paura che i tempi in pandemia diventino biblici, una asrock x470 Phantom Gaming 4 (185€).Nulla da eccepire alla scheda, se non che dopo ulteriori indagini risulta che questa non sia proprio il massimo, non è stabile ecc.Voci spesso proveniente da hard gamer (gente fissata sui vrm per gli oc).Mi indicano in tanti l'Msi Arsenal Gaming b450 tomahawk MAX, così tanti che decido per l'acquisto, con la stessa foga e frettolosita' dedicate al primo acquisto alla cifra di 202 euro, per poi rendermi conto del sovrapprezzo astronomico. Che dite? Mando indietro la msi e mi faccio rimborsare, me ne sbatto se sovraprezzata e rimando la asrock? Le butto entrambe e mi do alla briscola? Grazie in anticipo delle dritte

ryzen 3600x
sapphire radeon 5700xt pulse
psu corsair 650w
ballistic ddr4 16gb 3600hz
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

• Collaboratori
Inviato

Ciao @Polvoraroja,

io ti consiglierei di rimandare indietro la MSI dato che l'hai pagato all'incirca 100 euro in più.

x470 Phantom Gaming 4 non esiste... intendi la x570? ?

Non male è una buona scheda e contando che devi montarci un 3600x senza farci OC estremo il discorso VRM si annulla.

Spesso si pensa che le x570 inferiori a 200 euro facciano schifo ma non è così, questo lo pensano soltanto i pazzi che prendono esclusivamente di riferimento l'OC anche su un 3600 ?

Sentiamo anche altre voci ? @Guatayabas

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Ryzen 5 7600 vs ryzen 7 7800X3D

Salve volevo sapere se un giorno mi consigliate di fare questo upgrade di processore ovvero se passando dal ryzen 5 al 7 farei molti fps in piu giocando o se il gioco non vale la candela grazie.

in CPU, Schede Madri e RAM

• AMD ryzen 9 5900x configurazione

Buongiorno, ho venduto le mie PlayStation per farmi un PC gaming da assemblare personalmente. Sono nuovo del campo e vorrei qualche consiglio su qualche build partendo da un ryzen 9 5900x restando sotto i 1200€

• Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070

Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la build

in PC Completi

• scheda madre per ryzen 9 5900x

ciao a tutti vi volevo chiedere consiglio su quali componenti prendere: CPU ryzen 9 5900x (preso) Scheda madre consigli? pensavo MSI MAG B550 TOMAHAWK MAX WIFI o MSI MPG X570S EDGE MAX WIFI. se avete altre da consigliarmi se fossero della msi preferirei (non preso) dissipatore arctic liquid freezer ii 360 a-rgb (preso) alimentatore coller master GOLD 750 - V2 FULL MODULAR (preso) case deepcool CH560 digital (preso) ram DDR4 (2 x 8GB) VENGEANCE® LPX 3600MHz da 16GB e (2 x 16GB) VENGEANCE® L

• Gpu per ryzen 7 5800x

Buona sera mi sapreste consigliare una scheda video per giocare in 2k per il ryzen 7 5800x che nnon produca tanto bottlenk?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

in Schede Video

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...