Ricky7 Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 Buongiorno,ho 2 Joystick Xbox Wireless Controller collegati al Computer tramite un Wireless Adapter for Windows 10.Per 6 mesi circa è andato tutto bene mentre nell'ultimo mesetto, ogni tanto, incominciava a scollegarsi fino ad arrivare ad oggi dove non riesco più ad usarli (anche cambiando porta Usb).Ho provato su un altro PC e al primo tentativo si sono collegati, quindi presumo non sia un problema Hardware dei dispositivi Xbox.Qualcuno sa cosa può essere?Grazie Cita
Ezyy Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 piuttosto mi sembra un problema software, anche io ho avuto diversi problemi come i tuoi, ho risolto formattando ahahaha comunque ti consiglio di scollegare i dispositivi, disintallare il controller e l'adattore tramite la gestione dispositivi, successivamente riavvii il PC e ricolleghi tutto e vedi se tornano a funzionare. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 5 Aprile 2020 Inviato 5 Aprile 2020 Ciao @Ricky7, il pc dove funzionavano i joypad avevano lo stesso sistema operativo? Con la stessa versione di windows10? Cita
Nik Inviato 6 Aprile 2020 Inviato 6 Aprile 2020 Ciao @Ricky7, prova a disinstallare i driver come consigliato sopra e a fare una pulizia con Wise Registry Cleaner, poi ritenta? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.