Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio nuovo PC - 1440p 144hz


UrbanMan
 Condividi

Post Raccomandati

  • Collaboratori

Ciao @UrbanMan,

per quello che costa credo sia il Top nella sua categoria, ci farebbe piacere poi avere un riscontro finale!!

Ad ogni modo le scelte che hai fatto non sono assolutamente male, il mio collega ti consigliava AMD per il risparmio ma ovviamente a discapito del Ray Tracing.

Le risposte sul forum sono immediate se si risponde!! ?

Il problema è che in alcuni giorni è veramente difficile avere il tempo di rispondere a tutti e a volte dare una risposta tecnica e precisa agli utenti più "esigenti" implica uno studio approfondito.?

Per il resto appena ho tempo libero cerco sempre di rispondere, la nostra è una passione!! ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...