[email protected] Inviato 28 Marzo 2020 Inviato 28 Marzo 2020 (modificato) Ciao a tutti ,mi chiamo Alessio nei giorni scorsi ho assemblato un pc :caratteristiche:Scheda madre: Asrock 365m-hdvProcessore : i3-9100fScheda grafica : Radeon rx570Ram : corsair vengeance ddr4 3000 Mhz 2x8gbtAlimentatore :seasonic SI2 bronze 520 WCase: tg4 rtx pc case ventole (al momento ho tolto il vetro temperato laterale)dopo aver installato correttamente tutti i driver sia di scheda video che della scheda madre,mi sono imbattuto nell installazione dei primi giochi.appena apro il gioco dopo qualche minuto il computer crasha è sono costretto a riavviare tramite il pulsante di accensione, smanettandoci un pò sono andato a installare il programma SpeedFan per gestire la velocità delle ventole della GPU aumentandola quasi al 90% riesco a giocare a league of legend , ma appena avvio altri giochi ad esempio escape from tarkof appena la gpu supera i 45 gradi mi ricrasha e sono costretto a riavviare di nuovo il pc i componenti sono tutti nuovi è assemblati da me .RINGRAZIO anticipatamente tutti ! Modificato 28 Marzo 2020 da [email protected] Cita
Guatayabas Inviato 29 Marzo 2020 Inviato 29 Marzo 2020 Ciao @[email protected] e benvenuto sul forum. Molto strana come cosa, prova a installare Msi afterburn e a controllare le temperature mentre sei in game. 45 gradi per la gpu non sono niente, prova a controllare anche le temperature del processore. E già che ci sei prova a reinstallare i driver video della gpu seguendo questa guida: Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.