Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Outlook non mi scarica la posta e mi da errore

Post Raccomandati

Ho un problema verificatosi oggi, quando apro Outlook non mi scarica la posta e dopo un po mi da questo errore, come posso rimediare e ripristinare il tutto?

http://imgbox.com/tZBAHG6j

Modificato da luka1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

i dati sono corretti? ho avuto qualche anno fa un errore simile e ho cambiato client email risolvendo questo errore. Potresti provare Thunderbird

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao! Anche io sono nuovo, sono certo che ti troverai bene, sembrano tutti molto competenti e gentili. 
    • Salve ragazzi, intanto mi complimento con voi per il grande lavoro fatto, vi trovo molto disponibili e puntuali in fatto di competenza, ho iniziato a seguirvi da poco e mi sembrava doveroso farvelo presente! Come ho scritto nel titolo, sto cercando un nuovo case. Attualmente ho un Thermaltake Level 20 MT ARGB, che mi ha ampiamente deluso: pannello frontale in vetro che non fa trapassare abbastanza aria, spazi stretti per il cable management e un'assurda distanza tra il front del case e la componentistica, che rende ancora più difficile l'intake delle tre ventole. Detto ciò, vi elenco le mie altre componenti, così da rendervi le idee più chiare anche nell'aiutarmi a trovare un case che faccia al caso mio:  GPU: MSI ventus 2060super CPU: amd 3600 con eSports duo (Tra l'altro, non ho mai capito se la seconda ventola vada montata o no, tanta gente ne monta solo una, quella in prossimità delle ram)  Mobo: Aorus elite x570  Alimentatore: thermaltake rgb 650W tough power full modulare e due banchi da 8 gb 3600mhz.  Pensavo ad una spesa che non superasse gli 80-85 euro Max. 5 euro più - 5 euro meno non li sto a contare, 90 li spendo ma non proprio a cuor leggero.  Scusate per la lunghezza, ma spero di essere stato preciso. Siete grandi e grazie in anticipo. 
    • Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e sono nuovo, non solo qui ma in questo mondo in generale, allo stesso tempo però sono già affascinato dai contenuti, spero d'imparare molto. Buona serata!
  • Crea Nuovo...