stoocky Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Ciao! Ho scelto come CPU Ryzen 5 3600. Consigli da darmi per la scheda madre da abbinarci? (intorno ai 150 euro) Grazie! Cita
Guatayabas Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 Ciao @stoocky e benvenuto sul forum. Bisogna saper che case hai comprato, nell'altro topic ho visto che il tuo budget si aggira intorno ai 600 euro, una scheda madre da 150 euro non è idonea a una configurazione con quel budget. Quali sono le altre componenti che hai o devi acuistare? Nik ha reagito 1 Cita
stoocky Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 2 ore fa, Guatayabas ha scritto: Ciao @stoocky e benvenuto sul forum. Bisogna saper che case hai comprato, nell'altro topic ho visto che il tuo budget si aggira intorno ai 600 euro, una scheda madre da 150 euro non è idonea a una configurazione con quel budget. Quali sono le altre componenti che hai o devi acuistare? beh in realtà devo ancora decidere tutto, mi potresti aiutare a trovare i componenti giusti per il mio budget? Cita
Nik Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 Ciao @stoocky, se ci dai conferma del budget esatto provvediamo. Per la scheda madre da 150 euro ti consiglio questa MSI MPG B550 GAMING PLUS Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.