Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Velocità CPU Ryzen - frequenza


Gyno95
 Condividi

Post Raccomandati

  • Ezyy changed the title to Velocità CPU Ryzen - frequenza

Ciao ,scusami se torno di nuovo nel discorso.

L’altra volta ti parlavo di un improvviso “black out”.

In pratica,accendo il pc,inserisco la mia password,entro in Windows,se non utilizzo subito Windows,sia le periferiche usb che il monitor si spengono.(con monitor con scritto nessun segnale)

Mentre se fin dall’inizio utilizzo il pc non ho di questi problemi.

Ho prestazioni elevate e non ho nessun tipo di risparmio energetico attivo. Quindi non saprei quale fosse il problema?

Sapete come aiutarmi? Grazie mille [mention]Nik [/mention]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aia...potrebbe essere, però prima è meglio che provi a fare come ti ho detto per vedere se si risolve. Per mettere a default il Bios basta che entri nel bios all'accensione del pc, prmendo f2 o canc a seconda della tua scheda madre e poi vai nella sezione per uscire e li trovi reimposta a default. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok poi provo.
Ho trenta giorni per dare indietro la scheda,quindi oggi provo quello che mi hai detto e ti faccio sapere.

Il bello è che,mi da questo problema problema soltanto se non utilizzo dall’accensione il pc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questi sono gli elementi rilevati.916f1d873380427732e7dd16b1f09962.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...