Gyno95 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 Di nulla [mention=3265]Gyno95[/mention], se vuoi anche il parere di [mention=1090]Guatayabas[/mention] aspettiamo che risponda[emoji4]Si Vabbene grazie[emoji846][emoji1320]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Gyno95 Inviato 1 Aprile 2020 Autore Inviato 1 Aprile 2020 Ciao ,scusami se torno di nuovo nel discorso.L’altra volta ti parlavo di un improvviso “black out”.In pratica,accendo il pc,inserisco la mia password,entro in Windows,se non utilizzo subito Windows,sia le periferiche usb che il monitor si spengono.(con monitor con scritto nessun segnale)Mentre se fin dall’inizio utilizzo il pc non ho di questi problemi.Ho prestazioni elevate e non ho nessun tipo di risparmio energetico attivo. Quindi non saprei quale fosse il problema? Sapete come aiutarmi? Grazie mille[emoji120] [mention]Nik [/mention] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 Ciao @Gyno95 prova a rimettere a default il Bios. E poi prova a fare una scansione antivirus oltre che con windows defender anche con malwarebytes antimalware. Se anche cosi non risolvi secondo me ti conviene provare con un formattone. Cita
Gyno95 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Inviato 2 Aprile 2020 Default il bios cosa intendi? Secondo te potrebbe essere un problema di scheda madre? Ho preso questa scheda “ricondizionata” da Amazon Warehouse. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 Aia...potrebbe essere, però prima è meglio che provi a fare come ti ho detto per vedere se si risolve. Per mettere a default il Bios basta che entri nel bios all'accensione del pc, prmendo f2 o canc a seconda della tua scheda madre e poi vai nella sezione per uscire e li trovi reimposta a default. Cita
Gyno95 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Inviato 2 Aprile 2020 Ok poi provo.Ho trenta giorni per dare indietro la scheda,quindi oggi provo quello che mi hai detto e ti faccio sapere.Il bello è che,mi da questo problema problema soltanto se non utilizzo dall’accensione il pcInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuesti sono gli elementi rilevati.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Gyno95 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Inviato 2 Aprile 2020 Buongiorno,ho effettuato la procedura,tranne rimetter in default il bios.Non avevo notato prima,ma nel momento in cui accade questa cosa,rimane accesa una spia rossa nella scheda madre.con scritto CPU. Precisamente qui.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 3 Aprile 2020 Inviato 3 Aprile 2020 Ma con la scansione antivirus hai risolto o il problema persiste? Prova comunque a mettere a default il Bios e se anche cosi non cambia nulla io proverei con un bel formattone. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.