-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Temperature GPU Elevata (?)
-
Discussioni Simili
-
Aggiornare Pc Pre-assemblato (500 euro).
Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni e mi chiamo Stefano. Premetto che non sono molto avvezzo al mondo dell' informatica e questa è anche la prima volta che scrivo su un forum che io ricordi, per cui perdonatemi l'ignoranza. Comunque vorrei aggiornare il mio pc fisso (comprato già assemblato), lo uso quotidianamente per giocare ma ha una scheda video ormai abbastanza obsoleta (nvidia gtx 950 2gb) e tra l'altro è diventato molto rumoroso. Considerate che state parlando con un ignorante del sin PC Completi
-
aumento prestazioni con nand calde c'è anche in SSD SATA? differenze nvme e non nvme
Buonasera, devo cambiare SSD, col tempo ho notato che sul mio SSD quando sto programmando e le memorie nand si riscaldano (60 gradi) le prestazioni aumentano leggermente. ciò accade anche nelle nand degli SSD SATA? In ambito programmazione e rendering quali sono le differenze tra un SSD nvme e uno non nvme? ultima domanda: so che lavorando tante ore al giorno con SSD con nand che raggiungono anche i 65 gradi rappresenta un rischio per i dati, questo SSD sarebbe il mio secondario dove ho archivia -
Differenza di temperatura di 1 core sul resto dei 7core
ho notato che nel mio i9 9900kf 1 core rispetto al resto scalda una decina o quasi di gradi in più per quale motivo ? -
Temperatura alta Ryzen 5 3600
ciao, e normale che le cpu AMD abbiano una temperatura superiore di intel ? ho comprato un pc con un AMD ryzen 5 3600 e appena accendo il pc la temperatura parte da 50/55° e se apro tipo cartelle o applicazioni inizia a salire sui 60° aprendo minecraft mi e arrivato persino a 90° io non credo sia normale essendo abituato con intel e le temperature basse che non superano i 60/70° giocando volevo qualche parere -
Temperatura elevata GPU e setting
Ho un problema con la mia gpu, powercolor radeon rx 6600xt. Gioco principalmente a giochi AAA e ho riscontrato temperature in game che si aggirano sempre intorno agli 88-89° Ho un case piccolo con due ventole in ingresso e una ventola in uscita, alimentatore ITEK boxato con ventole integrate d'ingresso e uscita, dissipatore cpu cooler master con ventola e la gpu dispone di due ventole. Vorrei capire come poter settare al meglio la GPU per avere delle ottime prestazioni con temperature sui 7
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.