Gamerider Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 Ciao a tutti ho un hp con una ram di 8 gb Ho istallato warzone inizio l'addestramento Ma dopo 5 minuti mi ai chiude il gioco senza dare nessun errore Cita
Ezyy Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 hai i requisti per giocarlo? Hai installato gli ultimi driver? Nel dettaglio scrivi il modello preciso di PC. Guatayabas e Nik ha reagito 2 Cita
Italian Bugha Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Ho il tuo stesso problema (HO UN Ryzen 7 2700x GTX 1060 Aorus Fatal1ty ULTRA M2 32gb di RAM DDR4) Esattamente dopo 5 min dall'avvio si chiude senza scritte di errore o altro. In quei 5 min posso giocare tranquillamente (stare in lobby, giocare, invitare amici, DI TUTTO) ma passati i 5 min si chiude da solo. Ho il tuo stesso problema Cita
Guatayabas Inviato 18 Aprile 2020 Inviato 18 Aprile 2020 Ciao @Italian Bugha e benvenuto sul forum. Prova a fare una pulizia dei driver come si deve e a reinstallare quelli più aggiornati per il tuo pc. Poi controlla le temperature in game con Msi afterburn, sia del processore che della Vga. eccoti un paio di guide: Nik ha reagito 1 Cita
malnatt Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 io ho un lenovo 8gb di ram, nuovo di pacca. ho scaricato geforce e aggiornato windows 10 1909, però durante l'addestramento mi si blocca lo schermo e torna alla pagina iniziale, senza segnalarmi alcun errore. non so proprio cosa fare Cita
Nik Inviato 27 Aprile 2020 Inviato 27 Aprile 2020 Ciao @malnatt, dopo aver fatto la pulizia driver con DDunistaller come consigliato dal mio collega procedi anche a disinstallare e a reinstallare il gioco. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.