Nik Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Ciao @Pupo75, so cosa intendi... non mi fraintendere? Ho capito benissimo che il controller viene riconosciuto con le impostazioni del gioco e a te non sta bene perché vorresti utilizzare i settaggi Steam? Anche io utilizzo a volte il controller per alcuni giochi. In questo caso, potresti provare in primis a scrivere all'assistenza di Steam, magari sanno qualcosa di più e nel contempo vediamo se @Ezyy o @Guatayabas possono fornirti ulteriori indicazioni. Cita
Pupo75 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 Ciao Nik dovrei aver trovato una soluzione funzionante ma devo testare che non crei problemi alla stabilita del gioco e steam in pratica ce un programma (riconosciuto/ufficializzato da steam) che si chiama GLOSC una volta installato crea una specie di ghost del gioco che "scavalca" il dominio di BDO rispetto al configuratore di steam ora lo testo un po, poi vi tengo aggiornati nel caso qualcuno fosse interessato. Nik ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.