NakedSnake Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Buongiorno ragazzi. ☕ Vorrei prendere una nuova scheda video per il mio pc,per giocare in 4k,vorrei prendere la RTX 2080 o la 2080 TI,ma quale? Mi consigliate qualcosa? Cita
Nik Inviato 27 Febbraio 2020 Inviato 27 Febbraio 2020 Ciao @NakedSnake, dipende tutto dal tuo budget. Budget?? Tra le due schede c'è una bella differenza di prezzo. In linea di massima con 2080 non avrai problemi a giocare in 4K, ancora meglio con una 2080 super o se hai uno stipendio una 2080ti? Cita
NakedSnake Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Inviato 28 Febbraio 2020 Ma la 2080TI è compatibile con la mia configurazione? I soldi non sono un problema. Cita
Nik Inviato 1 Marzo 2020 Inviato 1 Marzo 2020 Ciao @NakedSnake, la scheda video è compatibile ma ciò non significa che sia una buona scelta. Potresti avere bottleneck, il tuo processore impatterà sicuramente sulle prestazioni della 2080/2080ti, se hai in mente di fare un upgrade CPU successivamente allora non è una cattiva idea. Dato che punti al gaming in 4K, la maggior parte del carico di lavoro è posizionato sulla GPU, quindi non hai problemi, ma se scendi di risoluzione ne risentirai perché più salgono gli FPS generati dalla GPU e più la CPU deve svolgere lavoro ? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.