Intel core 9750h
-
Discussioni Simili
-
Undervolt gpu
Ciao ragazzi, vi scrivo perché non sono molto pratico di questo tipo di procedimento, ho guardato parecchie guide ma ognuno dice la sua e non si capisce. Volevo capire come si effettua un buon undervolt e che frequenza prendere in considerazione. Esempio quando eseguo un bench con heaven il clock della gpu varia dai 1965 ai 2010 (in alcuni game arriva anche a 2020). da che valore di clock dovrei partire?in Schede Video
-
Temperature elevate MSI GF65THIN con undervolt i5 10300H
Ciao a tutti! Ho da qualche giorno acquistato un MSI GF65 THIN con i5-10300H e una RTX 2060. Come tanti ho riscontrato da subito le temperature decisamente troppo elevate anche per questo tipo di laptop. In condizioni di utilizzo normale (web, videochiamate ecc...) il problema non si riscontra eccessivamente ma appena inizio una sessione di gioco con Fortnite ad esempio, le temperature salgono decisamente. Dopo essermi adeguatamente informato ho effettuato un Undervolt con ThrottleStop (hoin Portatili
-
Undervolt CPU Intel core i7 9750h
Meglio usare throttlestop o Intel XTU per undervolt? Spiegate il motivo è mi linkate qualche guida. Grazie. So di essere nella sezione Overclock ma per Undervolt non ho trovato nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Problema fps utilizzando FRAPS
Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate? Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame? Edit: ho appena provato a portare la
-
Post Raccomandati