Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Intel core 9750h


emanuele-1998
 Condividi

Post Raccomandati

  • Nik locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Undervolt gpu

      Ciao ragazzi, vi scrivo perché non sono molto pratico di questo tipo di procedimento, ho guardato parecchie guide ma ognuno dice la sua e non si capisce. Volevo capire come si effettua un buon undervolt e che frequenza prendere in considerazione. Esempio quando eseguo un bench con heaven il clock della gpu varia dai 1965 ai 2010 (in alcuni game arriva anche a 2020). da che valore di clock dovrei partire?  

      in Schede Video

    • Temperature elevate MSI GF65THIN con undervolt i5 10300H

      Ciao a tutti! Ho da qualche giorno acquistato un MSI GF65 THIN con i5-10300H e una RTX 2060. Come tanti ho riscontrato da subito le temperature decisamente troppo elevate anche per questo tipo di laptop. In condizioni di utilizzo normale (web, videochiamate ecc...) il problema non si riscontra eccessivamente ma appena inizio una sessione di gioco con Fortnite ad esempio, le temperature salgono decisamente. Dopo essermi adeguatamente informato ho effettuato un Undervolt con ThrottleStop (ho

      in Portatili

    • Undervolt CPU Intel core i7 9750h

      Meglio usare throttlestop o Intel XTU per undervolt? Spiegate il motivo è mi linkate qualche guida. Grazie. So di essere nella sezione Overclock ma per Undervolt non ho trovato nulla     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      in Overclocking Generale

    • Problema fps utilizzando FRAPS

      Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
×
×
  • Crea Nuovo...