Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Intel core 9750h

emanuele-1998
 Condividi

Post Raccomandati

• Nik locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Temperature elevate MSI GF65THIN con undervolt i5 10300H

Ciao a tutti! Ho da qualche giorno acquistato un MSI GF65 THIN con i5-10300H e una RTX 2060. Come tanti ho riscontrato da subito le temperature decisamente troppo elevate anche per questo tipo di laptop. In condizioni di utilizzo normale (web, videochiamate ecc...) il problema non si riscontra eccessivamente ma appena inizio una sessione di gioco con Fortnite ad esempio, le temperature salgono decisamente. Dopo essermi adeguatamente informato ho effettuato un Undervolt con ThrottleStop (ho

in Portatili

• Undervolt CPU Intel core i7 9750h

Meglio usare throttlestop o Intel XTU per undervolt? Spiegate il motivo è mi linkate qualche guida. Grazie. So di essere nella sezione Overclock ma per Undervolt non ho trovato nulla     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in Overclocking Generale

• Problema fps utilizzando FRAPS

Stavo provando a registrare un colpo in GTA5 ieri, ma appena faccio partire la registrazione con fraps ho un calo di frame mostruoso (passo dai 60/65 ai 22/25 e anche meno, diventa praticamente ingiocabile).. ho letto qua però che molti di voi usano fraps e non hanno nessun problema di frame, cosa mi consigliate?   Ps. gioco a 1440p, potrebbe essere quello il problema? nel senso che registrare ad una risoluzione così alta mi fa avere quel calo di frame?   Edit: ho appena provato a portare la

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...