Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Il 11/2/2020 Alle 10:44 PM, legolas119 ha scritto:

La casa madre mi ha detto che il controller che forniscono loro probabilmente non era incluso perchè nei nuovi lotti produttivi non lo includono più. Ma in via eccezionale me lo spediscono, attendo conferma della spedizione.  Ma vuoi dire che anche se mi mandano lo scatolotto non potrei farmene nulla perchè non supportato dalla mia scheda madre? non esiste altro modo di connetterlo? :(

L'alternativa di cui parli che va bene anche per me sarebbe questa? https://www.coolermaster.com/catalog/coolers/rgb-accessories/rgb-led-controller/  ovvero questo su amazon: https://www.amazon.it/Cooler-Master-MasterAccessory-Controller-MFY-RCSN-NNUDK-R1/dp/B071JY88NX

Questo lo collego al mio led incluso nel case e in questo modo posso pilotarne i colori?

grazie!

Ciao @legolas119,

devi scusarmi per la distrazione. 

Lo scatolotto che ti ho consigliato sarebbe inutile.

La tua scheda madre dovrebbe avere il connettore a 4 pin, esattamente qui.

Cattura.jpg

Unisciti Ora
Inviato

ciao, esatto il tecnico mi ha confermato che c'è e la casa madre mi ha inviato lo scatolotto, gratis, mi arriva lunedi :) Insieme ad un CPL01 adapter cable così da connetterlo al connettore a 4 pin.  Dovrei finalmente risolvere!

vi faccio sapere!

grazie!

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

arrivato il componente e tutti i cavi, oltre alle strisce RGB. E' stato sufficiente cambiare la striscia mettendo quella RGB inviatami da loro e il cavetto a 4 pin, senza nemmeno usare lo "scatolotto" in quanto la mia scheda madre già supportava la funzionalità!  Ora è tutto ok, mi piace davvero molto :)

E' stata lunga e complicata ma alla fine ce l'ho fatta :D

grazie mille a tutti per l'aiuto ragazzi!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...