Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare i pezzi per il pc. Ma ho un fortissimo dubbio. Quale modello di 5700 XT acquistare? 

La Red Devil

La Nitro+

La Gigabyte Gaming OC

Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi? Anche perchè ho scelto un alimentatore da 650W e vorrei sapere se ci rientro bene! Se serve elenco anche il resto dei componenti. Dico già che giocherei in Full HD. Magari potreste dire che sono anche troppo queste schede, ma vorrei una cosa che mi duri nel tempo! Comunque qualsiasi critica/consiglio è ben accetto.  Grazie in anticipo!

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...