Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto.

Post Raccomandati

Ciao questa è la mia configurazione caze NZXT 450 mid

Scheda madre h370 gaming 3 wifi

Alimentatore 650 watt seasonic

Gpu appena cambiata 1080 ti

Cpu i7 8700

Ciao a tutti volevo sapere se con questo dissipatore potevo riuscire a non scaladare troppo la cpu... Original Intel e97378 - 001 LGA1155/1156/50/51 alluminio/rame dissipatore CPU, P/N # e97378 - 001 Bulk - di Intel (senza scatola) https://www.amazon.it/dp/B00NVMME58/ref=cm_sw_r_cp_api_i_NehiEbN8H0DNS

Fateni sapere grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 28
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

Ciao @giorgioakkolari123, scusami ma io non capisco una cosa. Ogni volta apri un topic, chiedendo supporto e consigli. Poco tempo fa avevi aperto questo topic che ti linko sotto, dove c

troll GIF

allora quello è un dissipatore Intel stock e non raffredda per nulla. Ora che cosa monta la CPU? :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgioakkolari123 ha scritto:

Non ho capito

allora non ho capito cosa hai chiesto, tu hai detto: Ciao a tutti volevo sapere se con questo dissipatore potevo riuscire a non scaldare troppo la cpu. Poi hai linkato un dissipatore Intel che viene venduto con le CPU e non raffredda buone.

Ma il tuo PC non monta nessun dissipatore e funziona passivamente? Perchè da come hai scritto sembra che tu voglia acquistare il dissipatore stock, mentre già hai quello e vuoi cambiarlo allora dacci un budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @giorgioakkolari123,

scusami ma io non capisco una cosa.

Ogni volta apri un topic, chiedendo supporto e consigli.

Poco tempo fa avevi aperto questo topic che ti linko sotto, dove chiedevi consiglio su quale scheda video acquistare, ora invece te ne esci dicendo che hai acquistato una 1080ti?

Ogni volta fai sempre di testa tua ed è inutile che fai perdere tempo a chi cerca di aiutarti.

Non è il primo topic che apri riguardo al tuo pc, se non erro l'ultima volta hai chiesto anche di cambiare CPU e Scheda Madre, non credi sia arrivato il momento di assestarsi? 

Su questo PC ci stai perdendo più tempo ad assemblarlo che a godertelo, questo è il mio onesto parere.

Spero di essere stato chiaro?

Per quanto riguarda il dissipatore, stai dicendo che hai acquistato un altro dissipatore stock? E quello che esce compreso con la CPU che fine ha fatto?

Modificato da Nik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io volevo solamente chiedere se con l’acquisto di una gpu di alto livello un i7 8700 con dissipatore stock andasse bene o bisognerebbe optare a un dissipatore a liquido...
Posso spendere max 120€ di dissipatore...
Comunque scusate... e grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, giorgioakkolari123 ha scritto:

No io volevo solamente chiedere se con l’acquisto di una gpu di alto livello un i7 8700 con dissipatore stock andasse bene o bisognerebbe optare a un dissipatore a liquido...
Posso spendere max 120€ di dissipatore...
Comunque scusate... e grazie in anticipo

Ciao @giorgioakkolari123,

credo sia opportuno montarne uno aftermarket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono alcuni modelli:

https://www.amazon.it/ARCTIC-Liquid-Freezer-all-One/dp/B07XT8X6J7/ref=sr_1_49?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=aio&qid=1579555768&sr=8-49&th=1

Minimale e abbastanza economico, purtroppo esaurito ? devi aspettare qualche settimana

https://www.amazon.it/Corsair-Raffreddamento-Radiatore-lIlluminazione-Compatibile/dp/B07JWB5BSN/ref=sr_1_55?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=aio&qid=1579555801&sr=8-55&th=1

Corsair "sempre" una garanzia

Mentre se sali leggermente di budget:

https://www.amazon.it/DeepCool-240-RGB-Dissipatore-Prestazioni/dp/B07D3L3YT7/ref=pd_aw_sbs_147_2/257-8970286-8139817?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07D3L3YT7&pd_rd_r=cfb37a7e-0c67-4d11-b973-b0b3038c9045&pd_rd_w=OWOzE&pd_rd_wg=6M2KX&pf_rd_p=50cd0637-7bbd-464f-9164-dd720f81602c&pf_rd_r=HF3VXC7T7QAJBJB8GN7W&psc=1&refRID=HF3VXC7T7QAJBJB8GN7W

https://www.amazon.it/NZXT-RL-krx62-02-PC-Ventola-Raffreddamento/dp/B06XS9QNPS/ref=pd_aw_sbs_147_3/257-8970286-8139817?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B06XS9QNPS&pd_rd_r=0832a797-c23b-4ac8-a3b9-1cb1edf244ed&pd_rd_w=bqtoO&pd_rd_wg=2oMbf&pf_rd_p=50cd0637-7bbd-464f-9164-dd720f81602c&pf_rd_r=93QTMSEE9VADYCRA1SCM&psc=1&refRID=93QTMSEE9VADYCRA1SCM

Alcuni modelli son oda 240, 280mm di radiatore ma onestamente a livello praticolo la differenza è minimale. Comunque come rapporto prestazioni/prezzo i dissipatori ad aria sono migliori, con 70 euro ti compri un dissipatore top ad aria con prestazioni simili a quelli a liquido AIO, poi decidi tu :D Prendi quello che più ti piace tra quelli che ti ho likato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...