Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Una curiosità


giorgioakkolari123
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @giorgioakkolari123, sisi la regge non ti preoccupare. Poi ricordati che a risoluzioni maggiori del full hd il carico viene spostato di più sulla Vga e quindi il processore viene utilizzato meno. Comunque anche se rimani in full hd non avrai alcun problema.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
Ma quindi io volendo potrei?....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi un’altra cosa nel case noctis 450 NZXT ci sta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,

Dipende dalla configurazione e dal modello di scheda video
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Una curiosità...

      Ciao a tutti questa è la mia configurazione I7 8700 H370 gaming 3 wifi Alimentatore seasonic focus 650 watt 1060 oc 6 gb Case noctis 450 Praticamente ho 500€ di budget per migliorarlo e io vorrei permettere al mio pc di fare 240 hz visto che ho un asus rog strix 240 hz aiutatemi grazie a tutti in anticipo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      in Problemi tecnici

    • curiosità

      Salve a tutti, grazie per avermi accettato nel Vostro forum, volevo fare una domanda stupida ho notato che  fate configurazioni mirate all'uso personale, ma i preassemblati che si trovano nei vari stor vedi Mediaw-Eurnics ecc-ecc sono da scartare a priori? o si possono tenere in considerazione? è solo una mia curiosità.

      in PC Completi

    • Curiosità su memoria GPU

      Ho una domanda sulla memoria video... Quanta ne deve essere usata in game? Per fare un esempio pratico, Gta5 e Assassin's Creed Origins nelle impostazioni hanno quel tipo di "misuratore" che ti dice quanta memoria occupi con le impostazioni attuali rispetto a quella disponibile... Volevo capire se è consigliabile non superare un certo livello oppure è possibile regolare le impostazioni in modo da sfruttare quanta più memoria disponibile? Qual'è il "rapporto" tra fps e memoria

      in Schede Video

    • Curiosità sull'overclock da una neofita

      Vorrei sapere se grazie oc e possibile che una scheda es laRX  560/70 o la GTX1030/50 raggiungano prestazioni identiche o simili a una rx 580 8gb o 1060 6gb   GRAZIE

      in Overclocking Generale

    • MSI Afterburner - domanda / curiosità

      Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi usa questo programma per il monitoraggio fps temperature cpu, gpu ecc ecc?? sapete dirmi se esiste un metodo per non tenerlo sempre fisso sul monitor ma abbinargli un comando o un tasto per mostrarlo e non a seconda delle esigenze?    Grazie in anticipo

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...