Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aggiornamento Gpu


Evancaste
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

dopo due anni ti utilizzo avevo intenzione di aggiornare la mia 1070 con una 2070 e ovviamente ho bisogno della vostra opinione.

Tenete conto che ho come processore il ryzen 5 1600 e uno schermo agon ag241qx.

Su amazon ho visto queste due sostanzialmente ad un prezzo abbordabile,  in cosa si differenziano? voi cosa consigliate?

 

https://www.amazon.it/EVGA-08G-P4-2172-KR-Scheda-Grafica-ventole/dp/B07JCN7QSV/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=gtx+2070&qid=1576169981&sr=8-2

https://www.amazon.it/RTX-2070-SUPER-VENTUS-OC/dp/B07TTSVC7K/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=gtx+2070&qid=1576169981&sr=8-4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Evancaste e bentornato sul forum!!! Giochi ancora a The division????

Guarda per il tuo monitor direi che sia doveroso fare il cambio, ora c'è la Gigabyte triventola 2070 super a un ottimo prezzo:

https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce-Super-WINDFORCE-GV-N207S-WF3OC-8GD/dp/B07X51LTKK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=rtx+2070+super&qid=1576404778&sr=8-1

Mentre se vuoi risparmiare qualcosina e avere le stesse prestazioni e una custom top di gamma ti consiglio questa fantastica Rx5700xt, l'unico problema è che non è implementato il Ray tracing e qu9indi nei giochi che lo supportano non riusciresti a sfruttarlo.Ecco la bestia:
https://www.amazon.it/SAPPHIRE-Nitro-Radeon-GDDR6-Special/dp/B07ZZS579F/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2K21OCHLB255R&keywords=rx5700xt+nitro&qid=1576403982&sprefix=rx5700xt%2Caps%2C165&sr=8-2

Quelle che hai linkato te sono una 2070 super e una 2070 liscia, ora conviene andare di Super che sono le ultime uscite e vanno meglio rispetto alle 2070 normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guata,

 

grazie della risposta, ma ti prego, non nominarmi piu' The division :D.

Senti, riguardo alle tempistiche, consigli di prendere adesso o aspettare post periodo natalizio verso diciamo fine gennaio/febbraio dove magari i prezzi potrebbero scendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi come sempre per le risposte e i consigli, alla fine mi sono fatto il regalo di natale e ho preso la Gigabyte 2070 super.

Un ulteriore consiglio, la mia Palit 1070 dual, che ovviamente e' tenuta bene, a quanto posso rivenderla secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori

Ciao,

 

Purtroppo è difficile che qualcuno si compri una scheda usata, anche se tu volessi rivenderla a circa 150 euro, si trova meglio di nuovo (ad esempio rx 570).

 

Io starei sui 100/120 al massimo

 

Dai comunque un occhiata su siti come ebay/subito e vedi il prezzo di una scheda usata come la tua, giusto per farti un'idea (anche se la maggior parte degli utenti pubblica annunci con cifre esagerate, soltanto perché pensano di aver speso tanto, senza valutare che la tecnologia va avanti)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...