Consiglio settaggi Arma 3 e Rx560
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Ryzen 5 7600 vs ryzen 7 7800X3D
Salve volevo sapere se un giorno mi consigliate di fare questo upgrade di processore ovvero se passando dal ryzen 5 al 7 farei molti fps in piu giocando o se il gioco non vale la candela grazie. -
AMD ryzen 9 5900x configurazione
Buongiorno, ho venduto le mie PlayStation per farmi un PC gaming da assemblare personalmente. Sono nuovo del campo e vorrei qualche consiglio su qualche build partendo da un ryzen 9 5900x restando sotto i 1200€ -
Scheda Video nessun segnale dopo cambio pasta termica
Salve. Questa sera ho riscontrato un problema con la mia rtx 2060 dual asus. Quando accendo il PC, la scheda parte con le ventole al massimo ma non va a schermo. Cosa devo fare? -
Aiuto / consigli riguardo una build Ryzen 7900X e RTX 4070
Ciao ragazzi, Non sono molto esperto di pc e non so a chi chiedere, spero di ricevere qualche informazione in più. Vorrei fare nuovo pc e le componenti che ho scelto sono le seguenti: SCHEDA MADRE - MSI B650 GAMING PLUS WIFI PROCESSORE - AMD Ryzen 9 7900X RAM - Corsair Vengeancee DDR5 64GB 6000MHz DISSIPATORE - NZXT Kraken Elite 240 RGB SCHEDA VIDEO - MSI 4070 RTX VENTUS 2x 12GB ALIMENTATORE - Corsair da 1000w // NZXT C1000 PSU CASE - NZXT H5 Flow Scritta la buildin PC Completi
-
scheda madre per ryzen 9 5900x
ciao a tutti vi volevo chiedere consiglio su quali componenti prendere: CPU ryzen 9 5900x (preso) Scheda madre consigli? pensavo MSI MAG B550 TOMAHAWK MAX WIFI o MSI MPG X570S EDGE MAX WIFI. se avete altre da consigliarmi se fossero della msi preferirei (non preso) dissipatore arctic liquid freezer ii 360 a-rgb (preso) alimentatore coller master GOLD 750 - V2 FULL MODULAR (preso) case deepcool CH560 digital (preso) ram DDR4 (2 x 8GB) VENGEANCE® LPX 3600MHz da 16GB e (2 x 16GB) VENGEANCE® L
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.