Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Dubbio VGA da acquistare


jhonwick77
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti vi seguo da anni e complimenti per il forum.
Non ho mai chiesto aiuto e quindi è arrivato l ora di chiedervi aiuto sempre se potete esaudire il mio desiderio ;)
Dunque io devo acquistare lunedì una vga diciamo che ho puntato per una AMD della raden 
questa è quella che vorrei prendere: SAPPHIRE Nitro+ Radeon RX 5700 XT 8G GDDR6 Dual HDMI / Dual DP OC (Uefi)
cosa mi consigliate a pari prezzo se non migliore? 
Non voglio spendere soldi inutilmente.
Da premettere che inizialmente mi serve per la fulld poi verso gennaio massimo febbraio la userò esclusivamente per la 2k perche cambiero il monitor,quello che ho è fullhd dopo devo prendere uno per il 2k 144hz della samsung
vZB2hq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
grazie per le risposte siete stati in tanti complimenti....gia ho risolto 
Ciao jhonwick77,

Ci tengo a specificare che in questo periodo, lo staff che si occupa di rispondere è composto solo da due persone (io e Guatayabas).
Purtroppo, non ci è sempre possibile rispondere... questo perché, almeno per me ma credo sia d'accordo anche il mio collega, la nostra è una passione che viene a tempo libero/tempo perso dopo gli impegni quotidiani e il lavoro.
Ci tengo a specificare anche che non abbiamo alcun tipo di retribuzione, siamo dei semplici appassionati, con un bel po' di esperienza, che cercano di aiutare chi ne ha bisogno.
Quando ci è possibile si cerca sempre di aiutare ma bisogna pazientare.

Per quanto riguarda la tua richiesta sicuramente andrai in contro al fenomeno "bottleneck", avrai una perdita di almeno il 15/20% delle prestazioni.
Ci sono già persone che hanno accoppiato questa cpu e questa scheda video e comunque si riesce a giocare senza problemi.

Scordati i 144 fps fissi in 2k, se vorrai farli dovrai sicuramente trovare dei compromessi nelle impostazioni grafiche del gioco (anche se tu avessi avuto un processore recente comunque i 144 fps dovevi scovarteli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, pensavo anch'io ci fosse qualcosa di specifico da attaccare alla scheda madre ma non lo vedo. Ho provato a mandare una foto in allegato ma non la inserisce... Come posso girartela?
    • Ciao, fai una foto del controller e del telecomando. Il controller del case non ha un cavo per collegarlo alla scheda madre? In teoria poi gestisci le ventole in quel modo.
    • Ciao, sicuramente l'SSD ha una temperature preoccupante, già scalda normalmente e in una configurazione mini-ITX peggiora la situazione. Purtroppo dovresti mettere una ventola per il cambio d'aria o cambiare case se possibile, non vedo altre grosse alternative, se non provare con un dissipatore per SSD custom (ma forse non ci sta): https://www.amazon.it/Sabrent-Dissipatore-2280-Rocket-SB-HTSK/dp/B07TN2RX2K Per CPU e GPU, il problema rimane sempre il case, la scheda video non ha molto spazio e anche il processore ha un dissipatore comunque limitato.
×
×
  • Crea Nuovo...