Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

GIOCO PER PC CHE SCALDA


France96
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di aver scelto la categoria corretta. volevo avere la vostra opinione su un problema che sto riscontrando. ho acquistato da circa una settimana un nuovo pc, un lenovo ideapad 330-15IKB. ora, sono nuovo anche per quanto riguarda il gaming su pc, non sono un esperto, ma so che il mio nuovo pc non è propriamente da gaming. Però ho deciso di scaricarmi il gioco "cities: Skyline" che avevo adocchiato già da tempo. solo che quando ci gioco non ho problemi per quanto riguarda la fluidità o se si blocca, però la ventola di raffreddamento inizia a fare molto rumore e il pc si scalda molto. secondo voi il gioco è troppo pesante per il mio computer? aiutatemi ahaha, ho paura di danneggiarlo ahaha. se volete vi inserisco anche le specifiche tecniche. grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori