-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Controller led rgb,spegnere tutto
-
Discussioni Simili
-
Controller ventole 6 pin
Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare -
aiuto scelta controller migliore
Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr -
Problema controller ps4 su pc
#1 Ho un problema con il dualshock 4 su pc. Ad un certo punto ha cominciato a scattare nei movimenti, non è più fluido come prima. Il personaggio a tratti è come se si fermasse. Non è un problema con il controller perché lo fa anche con tutti gli altri controller ds4 che ho in casa. Ho provato a collegarlo via cavo che bluetooth e stesso identico risultato, ho provato ad aggiornare i driver ma niente è da un po' di giorni che è in queste condizioni... Come programma uso DS4 -
Controller Playstation 3 non riconosciuto
Salve a tutti, vengo al punto, ho fatto diverse prove nell'installare un controller Playstation 2 sul PC con 2 diversi adattatori, senza riuscirci, per fare questo ho installato diversi driver e programmi per emulare il controller in controller xbox 360, questo l'ho provato perchè serve a un mio amico per il suo PC, io sul mio PC invece utilizzo il controller PS4 e PS3, il controller PS4 lo uso come principale con DS4windows per emularlo in controller xbox 360, il controller PS3 invece lo uso co -
problema controller xbox 360
ciao a tutti, ho un joystick per xbox 360 che utilizzo per giocare con il mio pc, funziona benissimo ma è già successo 4-5 volte che quando finisco di giocare e voglio scollegarlo, sia che io faccia la rimozione sicura o meno, il sistema continua a rilevare il dispositivo in fase di rimozione....e qui nasce il problema, purtoppo questa fase non termina mai. Ho provato in diversi casi sia a spegnere che a riavviare il pc, ma nessuna delle operazioni si riesce a concludere perchè rimane sempr
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.