Vai al contenuto

Piccolo upgrade per un vecchio pc e un nuovo pc per il gaming.

Post Raccomandati

Inviato
Ancora grazie [mention=919]Nik[/mention], ora ho tutte quello che mi serve, tanta pazienza, specialmente lo sleeving, passare tutti i cavi che [emoji460][emoji3040] [emoji459][emoji968], ma l'effetto finale è stupendo [emoji6]
Mentre sistemo il case volevo sistemare tutto dentro ad un'altro, che poi diventerà il mio case per il nuovo pc.
Non volendo spendere un'esagerazione avevo pensato ad alcuni modelli:
Noua Utopia F2 Black
Noua Utopia F1 Black
Noua Cool G1 Black

Ebbene si, anche a me non dispiacciono le ventole RGB [emoji3]
Come cpu pensavo ad un Ryzen 2700, visto che ora non costano molto, come scheda madre ero indeciso tra una B450 oppure una serie X.
Magari con l'arrivo del black friday potrei trovare un ryzen serie 3000 usato visto l'uscita di nuove cpu.
Come RGB mi bastano quelle del case, per ora uso un'altro monitor Full HD ma se potessi impostare la build sul 2K, non mi dispiacerebbe.
Gioco anch'io a svariate tipologie di giochi, ma passo anche diverso tempo a guardare film, telefilm, ecc. in streaming.
Per il budget ho 900 €, spero che bastino per creare un buon pc.

Ciao@TKG

Per un altra configurazione ti chiedo di aprire un altro topic specificando le tue necessità, budget e se bisogna includere anche periferiche

Grazie[emoji4]
Unisciti Ora
Inviato
Ok scusami default_huh.png

Figurati, serve a non creare confusione per chi legge. 

Per quanto riguarda il case ultimamente consiglio molto l'Antec DP501 che è quello che vedi nella foto della configurazione che ti avevo allegato.

Ha una qualità prezzo a dir poco eccezionale e se non erro fino a prima al checkout su amazon c'erano anche 3 euro di sconto.

@TKG

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...