Luca89 Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 Salve a tutti avrei una domanda relativamente semplice,per resettare il bios sulla scheda madre il questione(tuf z390 pro gaming)come dovrei fare? A quanto sto vedendo non c'è il pulsantino per resettare il bios,l'unico modo è togliere la batteria tampone?Possibile che una scheda di questo livello non abbia il pulsantino per resettare il bios?Grazie a chi mi risponderà Cita
Nik Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 Salve a tutti avrei una domanda relativamente semplice,per resettare il bios sulla scheda madre il questione(tuf z390 pro gaming)come dovrei fare? A quanto sto vedendo non c'è il pulsantino per resettare il bios,l'unico modo è togliere la batteria tampone?Possibile che una scheda di questo livello non abbia il pulsantino per resettare il bios?Grazie a chi mi risponderàCiao Luca89,se intendi ripristinare tutti i valori a default ti basta entrare nel Bios e premere (F5).In alternativa ti basta scollegare la batteria tampone dalla scheda madre. Luca89 ha reagito 1 Cita
Luca89 Inviato 17 Novembre 2019 Autore Inviato 17 Novembre 2019 3 minuti fa, Nik ha scritto: Ciao Luca89, se intendi ripristinare tutti i valori a default ti basta entrare nel Bios e premere (F5). In alternativa ti basta scollegare la batteria tampone dalla scheda madre. Si questo lo sapevo,non intendevo questo,intendo proprio resettare il bios quando il pc si impalla e non parte,a volte può succedere e invece di scollegare la batteria tampone volevo capire se c'è un pulsantino per rendere il tutto più pratico e veloce tutto qua Cita
Nik Inviato 17 Novembre 2019 Inviato 17 Novembre 2019 Si questo lo sapevo,non intendevo questo,intendo proprio resettare il bios quando il pc si impalla e non parte,a volte può succedere e invece di scollegare la batteria tampone volevo capire se c'è un pulsantino per rendere il tutto più pratico e veloce tutto quaSe non ci sono pulsanti on board (mi sembra che non ce ne siano) allora scollega direttamente la batteria tampone. Luca89 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.