Marika21021992 Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 Buongiorno ieri sera ho aggiornato origin e stamattina mi sono accorta che i collegamenti che avevo sul desktop di the sims non funzionano più e non solo non riesco a giocarci nemmeno se entrò in origin. Cosa devo fare? Cita
Nik Inviato 13 Novembre 2019 Inviato 13 Novembre 2019 (modificato) 10 ore fa, Marika21021992 ha scritto: Buongiorno ieri sera ho aggiornato origin e stamattina mi sono accorta che i collegamenti che avevo sul desktop di the sims non funzionano più e non solo non riesco a giocarci nemmeno se entrò in origin. Cosa devo fare? Ciao @Marika21021992, cercando su internet ho trovato un topic simile e potresti provare con queste soluzioni: 1) Svuota la cache di Origin 2) Restaura le licenze. Per fare ciò ti basterà eliminare tutti i file nella cartella ‘License’ che troverai nel seguente percorso: C:\ProgramData\Elecronic Arts\EA Services\License 3) Effettua la procedura "Ripara" sul gioco Dopodichè riavvia il pc e verifica. Se non dovessi risolvere allora prova a reinstallare origin manualmente (ovviamente dopo aver effettuato la disinstallazione). Modificato 13 Novembre 2019 da Nik Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.