Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AIUTO PER PC DAI 600-700E.


SORCIONERO97

Post Raccomandati

lo so, mi sa che mi tocca cambiare scheda madre QUALCUNO PUO' DIRMENE UNA A 1155,NON NE CAPISCO MOLTO DI MOBO MI SEMBRANO TUTTE UGUALI HAHAH, quindi per mettere quel dissipatore devo cambiare anche RAM, però le LOW PROFILE costano più delle solite RAM, ci sta un disspatore che posso usare con le RAM non LOWPROFIL ho devo prendere perforza quelle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE HO FATTO??? mi sono iscritto oggi non so neanche che cosa significa quotare.

questo è un forum, per scrivere domande e risposte.

se non vuoi rispondere allora non entrare nenache in questo post, nessuno ha chiesto il tuo aiuto...

 

Prima di tutto non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare) ;)

 

Secondo Arvark ti voleva dire che hai scritto un commento e ti sei autoquotato subito dopo (quotando lo stesso commento),tutto qui.

 

Quando fai una domanda aspetta che la gente ti risponda, qui non ci pagano per rispondere eh, dacci il tempo di farlo (abbiamo anche noi una vita sociale, non stiamo 24h davanti al pc :P )

 

Detto questo

 

lo so, mi sa che devo acquistare una nuova MOBO perche deve avere il soket 1150

 

??????

 

Detto questo ricapitoliamo : ti serve una mobo 1150 per quale processore? Devi fare overclock? quanto vuoi spendere per questa mobo? budget? Spiegati bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare) ;)

 

Secondo Arvark ti voleva dire che hai scritto un commento e ti sei autoquotato subito dopo (quotando lo stesso commento),tutto qui.

 

Quando fai una domanda aspetta che la gente ti risponda, qui non ci pagano per rispondere eh, dacci il tempo di farlo (abbiamo anche noi una vita sociale, non stiamo 24h davanti al pc :P )

 

Detto questo

 

 

Detto questo ricapitoliamo : ti serve una mobo 1150 per quale processore? Devi fare overclock? quanto vuoi spendere per questa mobo? budget? Spiegati bene.

guarda che io sto qui solo per farmi aiutare, nessuno ha detto che voi dovete rispondermi per forza, se mi volete rispondere bene senno sti cazzi. Ci stanno altri 10000 forum di questo genere e se ve rode cosi tanto perche ho sbagliato a scrivere 2 volte una domanda ci metto un minuto a cambiare forum

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io sto qui solo per farmi aiutare, nessuno ha detto che voi dovete rispondermi per forza, se mi volete rispondere bene senno sti cazzi. Ci stanno altri 10000 forum di questo genere e se ve rode cosi tanto perche ho sbagliato a scrivere 2 volte una domanda ci metto un minuto a cambiare forum

Te l'abbiamo detto così la prossima volta stai più attento, calmati. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...