Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

AIUTO PER PC DAI 600-700E.

SORCIONERO97
 Condividi

Post Raccomandati

grazie davvero ragazzi per tutte queste risposte, comunque il montaggio non lo voglio perche mi faccio aiutare da un amico che è bravo, e il masterizzatore uso quello che ho nel vecchio pc, le ssd ne prendo una da 120Gb perche li metto solo windows e i giochi e tutte le altre cose sul hard disk che gia ho nel vecchio pc, per cercare di risparmiare un po.

e' meglio la 770 o la r9 290?

a ok quindi devo cambiarla per forza, sapete dove posso vendere i pezzi del pc vecchi?? cosa magari riesco a fare 100 con tutto hahaah

ma LOW PROFIT costano tantissimo  :o  :o  :o

è meglio la 290 ma ovviamente tu devi considerare il tuo budget ... cioè la 770 è una scheda video dannatamente ottima , 290 lo è ancora di più ma tutto dipende dal tuo budget di spesa eh ;) ma non è che devi "per forza" prendere la 290 ... cioè devi sempre fare i conti col tuo budget di spesa.

"low profit" cosa sarebbero scusa?

I pezzi del vecchio pc li puoi vendere sui vari mercatini in rete su ####.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una 780 e una 290 io andrei di 780 .... meno calore generato , driver più affidabili ..... Ma poi ripeto dipende dal budget complessivo.

Con la config che gli ho fatto sopra se toglie le 35 euro di spese di assemblaggio .... beh si può prendere tranquillamente una bella 780 da qualche altro sito magari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei acquistare su Amazon perche ci compro quasi tutto, ho preso anche i libri di scuola li :P  la RAM volevo dire LOW PROFILE che costa tanto, che scheda madre posso mettere con soket 1155  dove posso metter el' i5- 4690 

Ciao benvenuto.

L'alimentatore,il dissipatore e la scheda video a cui hai pensato vanno benissimo.

Dalle recensioni del case che hai scelto dicono che è positivo . Ho fatto una piccola ricerca , andrebbe bene.
Riguardo alla cpu prendi un i5 3570. A mio parere è la migliore con questo socket.
Per le ram prendi delle http://www.amazon.it/gp/product/B004CRSM4I/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=479290827&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B004CRSM48&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0QT4WWWT44KMAW781F56

Fammi sapere. ;)

Senò ti fai un computer nuovo.
Se vuoi farlo il forum è disposto ad aiutarti :)

dici che con quel processore posso giocare bene per molto tempo come ho fatto per l' i3-2120?

però la scheda madre che ho non supporta la RAM a 1600Mhz

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferirei acquistare su Amazon perche ci compro quasi tutto, ho preso anche i libri di scuola li :P  la RAM volevo dire LOW PROFILE che costa tanto, che scheda madre posso mettere con soket 1155  dove posso metter el' i5- 4690 

dici che con quel processore posso giocare bene per molto tempo come ho fatto per l' i3-2120?

però la scheda madre che ho non supporta la RAM a 1600Mhz

Per quel processore ti serve una mobo con socket 1150.

Quel processore non è minimamente paragonabile ad un i3 2120... perchè quel processore (l' i5 4690 dico) è proprio su un altro pianeta..... ;)

Le ram low profile ti servono se devi mettere un dissipatore ad aria col processore .... per non avere problemi diciamo (dissipatori ad aria sono grossi e spesso toccano le ram "alte" non low profile appunto) ma se non ti frega del dissipatore ad aria e ti accontenti del dissi stock puoi prendere ram normali ;)

Poi comunque esistono dissipatori che in futuro potrai mettere anche con ram alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Domanda su PC preassemblato

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se magari sono nella sezione sbagliata. Volevo comprare un PC fisso e la mia intenzione era quella di optare per un PC preassemblato. Ho trovato da Euronics un "MSI - Desktop MAG INFINITE S3 13TC-629IT" in sconto da 1800€ a 1300€ e volevo chiedere se ne valesse la pena, e, in caso, se potevate consigliarmi un PC preassemblato da circa 1300€. Allego anche le specifiche del pc

in PC Completi

• PC preassemblato per GTA V, è una buona scelta?

Ho un budget molto limitato, in più non ci capisco una mazza in fatto di hardware.  Con questo pc, riesco a giocare con GTA V? Oppure è una ciofeca, buona per farci il sugo quando viene natale.  Grazie per l'aiuto. 

in PC Completi

• Schermo nero dopo cambio frequenza ram

Salve ho da poco assemblato un PC gaming con l'aiuto di mio zio, perché non sono molto esperto, il pc come scheda madre ha un asus Prime B650 plus CPU Ryzen 7 7700x e 32 gbm ram Fury renegade ddr5 da 6400mhz, siccome non sono molto esperto mi hanno consigliato di aggiornare la frequenza delle ram da 4800 a 6400 essendo 6400 il massimo della ram è il massimo supporto dalla scheda madre. Fatto tutto il pc si è riavviato ma fa schermo nero ho provato a togliere la batteria tampone per vedere se si

in Overclocking Generale

• Build R7 5800X3D - RX 7900XT, check componenti

ciao a tutti, sto assemblando la seguente build da gaming: GPU: RX 7900XT (RX-79TMBABF9) CPU: R7 5800X3D MOBO:  ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II ATX Case: LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK AIO: NZXT Kraken X73 360mm RAM: Corsair Vengeance Lpx Ddr4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb PSU: EVGA Supernova 850 P6, 80 Plus Platinum 850 W SSD: Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB HDD: Seagate BarraCuda, 2 TB, ST2000DM008 le componenti avrei intenzio

in PC Completi

• Cambio GPU su preassemblato

Ho un preassemblato (Lenovo IdeaCenter g5 14IMB05) e vorrei cambiare scheda video sostituendola magari con una 3060 , si può fare? Non ci sono restrizioni del BIOS magari?

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Siamo i migliori produttori di documenti di qualità, con oltre 12 milioni di nostri documenti circolanti nel mondo. Offriamo solo passaporti, patenti di guida, carte d'identità, francobolli e altri prodotti originali di alta qualità veri e falsi per un numero di paesi come: USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele , Messico, Paesi Bassi, Sudafrica, Spagna, Regno Unito. Questo elenco non è completo. Per ulteriori informazioni e per effettuare il tuo ordine, visita il nostro sito Web o contattaci tramite e-mail o cellulare.   Email di contatto: [email protected]   Assistenza generale: [email protected]   Telefono: 00237-698230773   skype: fredo.john3   non esitate a contattarci via e-mail o chiamare in qualsiasi momento. ----------------------------- Parole chiave:   Acquista college, università e altri titoli di studio   Acquista un test di conoscenza della lingua in francese, tedesco, olandese, italiano e/o inglese     Certificati di conoscenza della lingua olandese (Paesi Bassi); (olandese A1-C2, HBO, WO, CNaVT, test ITNA, test STRT, NT2, PAT, PPT, PMT, PTIT, PTHO, PTPB)     Certificati di conoscenza della lingua inglese; (TOEFL, IELTS, CAE, CPE, TOEIC, OPI, OPIC, esami Cambridge, PET, FCE, KET, APTIS, BEC)     Certificati di conoscenza della lingua francese; (DELF, TCF, TEF, TFI, TCF DAP, DALF, DFP, TCF ANF, TCF CANADA, TCF-TP, TCF-DAP, TCF Québec, DAEFLE, TEF Express, DU FLE e Master 1 FLE)     Certificati di conoscenza della lingua tedesca; (certificati Telc, Goethe, TestDaF, DSH, GDS, KDS, OSD, PWD, ZMP, ZOP, ZD, ZDfB, DSD)     certificati di conoscenza della lingua italiana; (CELI, CILS, AIL, PLIDA, IT, DITALS, CEDILS)   acquistare passaporti USA (Stati Uniti) falsi, comprare passaporti australiani falsi, comprare passaporti belgi falsi, acquistare falsi passaporti brasiliani (Brasile), acquistare falsi passaporti canadesi (Canada), acquistare falsi passaporti finlandesi (Finlandia), acquistare falsi passaporti francesi (Francia), acquistare un passaporto tedesco falso (Germania), acquistare falsi passaporti olandesi (Olanda / Olanda), comprare falsi passaporti israeliani, acquistare passaporti falsi del Regno Unito (Regno Unito), acquistare falsi passaporti spagnoli (Spagna), acquistare passaporti messicani falsi (Messico), comprare falsi passaporti sudafricani. comprare false licenze di pilota australiane, comprare false patenti di guida canadesi, acquistare false patenti di guida francesi (Francia), acquistare una patente di guida olandese (Olanda / Olanda) falsa, acquistare false patenti di guida tedesche (Germania), acquistare patenti di guida del Regno Unito (Regno Unito) false, comprare passaporti diplomatici falsi, acquistare passaporti USA (Stati Uniti) falsi, comprare passaporti australiani falsi, comprare passaporti falsi Belgio, acquistare falsi passaporti brasiliani (Brasile), acquistare falsi passaporti canadesi (Canada), acquistare falsi passaporti finlandesi (Finlandia), acquistare falsi passaporti francesi (Francia), comprare falsi passaporti tedeschi (Germania), acquistare falsi passaporti olandesi (Olanda / Olanda), comprare falsi passaporti israeliani, acquistare passaporti falsi del Regno Unito (Regno Unito), acquistare falsi passaporti spagnoli (Spagna), comprare falsi passaporti messicani (Messico), comprare falsi passaporti sudafricani comprare patenti di guida australiane false, comprare false patenti di guida canadesi, acquistare false patenti di guida francesi (Francia), acquistare una patente di guida olandese falsa (Olanda / Olanda), acquistare false patenti di guida tedesche (Germania), acquistare patenti di guida del Regno Unito (Regno Unito) false, comprare passaporti diplomatici falsi, comprare passaporti mimetici, acquistare duplicati del passaporto, falsi passaporti USA (Stati Uniti) in vendita, falsi passaporti australiani in vendita, falsi passaporti belgi in vendita, falsi passaporti brasiliani (Brasile) in vendita, =============================================== comprare, scendere, falso, falso, passaporto, passaporto, carta d'identità, carta, carte, regno unito, vendere, online, canadese, novità britannica, falso, italiano, malese, australiano, falso, americano, identità, carta d'identità, patente di guida, residenza , permesso, numero di previdenza sociale falso ID passaporto, passaporto falso gratuito, furto di identità, contraffazione, novità, camuffamento, passaporto, anonimo sicuro, viaggi, privato, antiterrorismo, internazionale, offshore, bancario, id, autista, autisti, patente, istantaneo , online, vendita, vendita all'ingrosso a buon mercato, nuova identità, secondo, cittadinanza, identità, identificazione, documentazione, diplomatico, nazionalità, come, dove, ottenere, ottenere, acquistare, acquistare, creare, creare, a, passaporto, io    
    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
  • Crea Nuovo...