-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
AIUTO PER PC DAI 600-700E.
-
Discussioni Simili
-
Build R7 5800X3D - RX 7900XT, check componenti
ciao a tutti, sto assemblando la seguente build da gaming: GPU: RX 7900XT (RX-79TMBABF9) CPU: R7 5800X3D MOBO: ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi II ATX Case: LIAN LI O11 DYNAMIC EVO BLACK AIO: NZXT Kraken X73 360mm RAM: Corsair Vengeance Lpx Ddr4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb PSU: EVGA Supernova 850 P6, 80 Plus Platinum 850 W SSD: Samsung Memorie MZ-V8V1T0 980 SSD Interno da 1TB HDD: Seagate BarraCuda, 2 TB, ST2000DM008 le componenti avrei intenzioin PC Completi
-
Cambio GPU su preassemblato
Ho un preassemblato (Lenovo IdeaCenter g5 14IMB05) e vorrei cambiare scheda video sostituendola magari con una 3060 , si può fare? Non ci sono restrizioni del BIOS magari?in Schede Video
-
Help acquisto preassemblato per gaming
Buonasera,chiedo aiuto per acquisto di un nuovo PC senza troppe pretese. Premetto che lo userebbe mia moglie per navigare,serie,e qualche gaming (the Sims ,fortnite,insomma avete capito 🤣) Abbiamo come limite di spesa sugli 800/850 tutto incluso (magari pronto senza doverci fare troppi sbattimenti sopra) Guardavo una cosa del genene AMD Ryzen 5 3600 ASUS® PRIME A520M-E Corsair VENGEANCE 3200 MHz 8 GB GEFORCE GTX 1660 SUPER 6 GB 256 GB PCS PCIe Min PC Completi
-
cambiare componenti PC HP Omen
salve, ho un pc preassemblato fisso,vorrei cambiare componenti . E un omen by hp desktop pc 880-p0xx con un nvidia geforce 1060 gtx e un processore AMD Ryzen 5 1400 Quad-Core Processor 3.20 GHz. Posso cambiare queste 2 componenti?in PC Completi
-
ram DDR5 per gaming, che frequenza?
ciao a tutti volevo avere un informazione per un pc gaming top gamma destinato più che altro a giochi tipo the wticher 3, ac valhalla o comunque open word giocati in 2k-4k con tutto a ultra ray tracing attivo ecc che frequenza di ram suggerite? dovendolo prendere come minimo nel 2025 sicuramente prenderò le ddr5 e credo anche di prenderle da 64 ma sono confuso sui mhz ci sono alcuni che dicono che la frequenza migliore sia dai 7000 in su altri che dicono che 5000 basta e avanza e altre 200 ipo
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!