Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

grazie davvero ragazzi per tutte queste risposte, comunque il montaggio non lo voglio perche mi faccio aiutare da un amico che è bravo, e il masterizzatore uso quello che ho nel vecchio pc, le ssd ne prendo una da 120Gb perche li metto solo windows e i giochi e tutte le altre cose sul hard disk che gia ho nel vecchio pc, per cercare di risparmiare un po.

e' meglio la 770 o la r9 290?

a ok quindi devo cambiarla per forza, sapete dove posso vendere i pezzi del pc vecchi?? cosa magari riesco a fare 100 con tutto hahaah

ma LOW PROFIT costano tantissimo  :o  :o  :o

è meglio la 290 ma ovviamente tu devi considerare il tuo budget ... cioè la 770 è una scheda video dannatamente ottima , 290 lo è ancora di più ma tutto dipende dal tuo budget di spesa eh ;) ma non è che devi "per forza" prendere la 290 ... cioè devi sempre fare i conti col tuo budget di spesa.

"low profit" cosa sarebbero scusa?

I pezzi del vecchio pc li puoi vendere sui vari mercatini in rete su ####.

Inviato

Tra una 780 e una 290 io andrei di 780 .... meno calore generato , driver più affidabili ..... Ma poi ripeto dipende dal budget complessivo.

Con la config che gli ho fatto sopra se toglie le 35 euro di spese di assemblaggio .... beh si può prendere tranquillamente una bella 780 da qualche altro sito magari ;)

Inviato

io preferirei acquistare su Amazon perche ci compro quasi tutto, ho preso anche i libri di scuola li :P  la RAM volevo dire LOW PROFILE che costa tanto, che scheda madre posso mettere con soket 1155  dove posso metter el' i5- 4690 

Ciao benvenuto.

L'alimentatore,il dissipatore e la scheda video a cui hai pensato vanno benissimo.

Dalle recensioni del case che hai scelto dicono che è positivo . Ho fatto una piccola ricerca , andrebbe bene.
Riguardo alla cpu prendi un i5 3570. A mio parere è la migliore con questo socket.
Per le ram prendi delle http://www.amazon.it/gp/product/B004CRSM4I/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_1?pf_rd_p=479290827&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_t=201&pf_rd_i=B004CRSM48&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0QT4WWWT44KMAW781F56

Fammi sapere. ;)

Senò ti fai un computer nuovo.
Se vuoi farlo il forum è disposto ad aiutarti :)

dici che con quel processore posso giocare bene per molto tempo come ho fatto per l' i3-2120?

però la scheda madre che ho non supporta la RAM a 1600Mhz

Inviato

io preferirei acquistare su Amazon perche ci compro quasi tutto, ho preso anche i libri di scuola li :P  la RAM volevo dire LOW PROFILE che costa tanto, che scheda madre posso mettere con soket 1155  dove posso metter el' i5- 4690 

dici che con quel processore posso giocare bene per molto tempo come ho fatto per l' i3-2120?

però la scheda madre che ho non supporta la RAM a 1600Mhz

Per quel processore ti serve una mobo con socket 1150.

Quel processore non è minimamente paragonabile ad un i3 2120... perchè quel processore (l' i5 4690 dico) è proprio su un altro pianeta..... ;)

Le ram low profile ti servono se devi mettere un dissipatore ad aria col processore .... per non avere problemi diciamo (dissipatori ad aria sono grossi e spesso toccano le ram "alte" non low profile appunto) ma se non ti frega del dissipatore ad aria e ti accontenti del dissi stock puoi prendere ram normali ;)

Poi comunque esistono dissipatori che in futuro potrai mettere anche con ram alte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!