pho8930 Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 buongiorno a tutti, ciao cerco una configurazione per un pc per streaming budget 1000 euro solo pc Cita
Nik Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 buongiorno a tutti, ciao cerco una configurazione per un pc per streaming budget 1000 euro solo pc Ciao pho8930, userai il PC solo per streaming o anche per gaming?Facci capire meglio le tue necessità[emoji6] Cita
pho8930 Inviato 5 Novembre 2019 Autore Inviato 5 Novembre 2019 questo e solo per streaming per gaming ne uso un altro Cita
Nik Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Ciao @pho8930, dato che il tuo utilizzo sarà prettamente per streaming ho deciso di puntare maggior budget sul processore ma inserendo comunque una buona scheda video che ti permetterà di giocare anche in 1440p. Questo per assicurarti comunque un ottima prestazione anche lato video, solitamente alcuni software di streaming fanno affidamento anche alla gpu. Scheda Madre CPU RAM GPU SSD CASE PSU Ho inserito la MSI Armor come scheda video perché è la più vistosa e bella su quella fascia di prezzo, alcune non sono disponibili quindi mi son dovuto adattare. Puoi trovare anche la xfx a 199 euro, ovviamente molto semplice ma se ti interessa risparmiare senza perdere prestazioni va benissimo. Io ti consiglierei comunque di rimanere su una RX 590 con un bel look (dato la configurazione vistosa) oppure potresti optare per una rx 580 che andrà ugualmente bene e potrai permetterti di scegliere il modello che più ti piace? Di seguito ti lascio la stessa scheda video ma in veste economica? XFX RX 590 Alternative: SAPPHIRE RX 580 NITRO+ MSI RX 580 ARMOR Se hai altri dubbi non esitare a chiedere? Attendiamo anche il parere del mio collega @Guatayabas magari ci consiglierà qualche cambio? Cita
pho8930 Inviato 5 Novembre 2019 Autore Inviato 5 Novembre 2019 @Nik posso mettere qualsiasi scheda di rete? Cita
pho8930 Inviato 5 Novembre 2019 Autore Inviato 5 Novembre 2019 @Nik con questa configurazione c'e dopo la possibilità di fare upload dei componenti? Cita
Nik Inviato 5 Novembre 2019 Inviato 5 Novembre 2019 Ciao,Non avrai problemi per futuri upgrade, questo è il punto forte dei Ryzen!Per la scheda di rete, non avrai problemi a montarla, sia esterna che interna (su slot pci-e). Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.