Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Computer per navigare

Buonasera a tutti, volevo chiedervi una mano per la scelta di componenti per un computer che vorrei costruire (per uso di navigazione e multimedia) con un budget basso. (Sarebbe intorno ai 200€ ma non so se sia fattibile per questo prezzo) possiedo già altri computer quindi sarebbe il mio terzo pc. Sapreste consigliarmi i componenti adatti per fare questo?

in PC Completi

• SSD M 2 con adattatore USB non riconosciuta dal computer

Salve, è da un po' di tempo che il mio computer portatile si è rotto e da esso volevo ricavarne la ssd per salvare i dati. Essendo una ssd m 2, il mio portatile di riserva non la può leggere quindi ho comprato da amazon un adattatore ssd NVMe - USB. Quando inserisco l'ssd con l'adattatore nel computer questo rileva solamente l'adattatore come dispositivo ma non l'ssd perciò non posso scaricare i file. Sono andato a controllare nel gestione dispositivi: Il dispositi

in Problemi tecnici

• Build computer per videogiochi valorant, cod, fortnite, rust

Ciao a tutti!  Ho da poco messo assieme alcuni componenti per assemblare un pc per usarlo esclusivamente per videogiochi tipo valorant, cod, fortnite, rust... Non essendo un grande esperto non saprei se le componenti tra loro sono compatibili e funzionano al meglio.  CPU: https://www.amazon.it/dp/B08166SLDF scheda video: https://www.amazon.it/XFX-SPEEDSTER-QICK210-grafica-RX-65XT4DBDQ/dp/B09Q98KRTG scheda madre: https://www.amazon.it/GIGABYTE-B550M-DS3H-Presa-DDR4-SDRAM/

in CPU, Schede Madri e RAM

• perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

in Internet & Networking

• Che upgrade consigliate nel tempo dopo 3/4/5 anni?

Su un i5-12600k non so so se prendere una Mobo di qualità superiore fin da subito per mantenerla per 8 anni (periodo che mi serve mantenere il PC) o se prenderne una discreta per poi cambiarla dopo un tot di tempo.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...