Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Come apro questo programma?


LelloYT
 Condividi

Post Raccomandati

  • 1 anno più tardi ...

L'estensione SLN è un file strutturato utilizzato per organizzare i progetti in Microsoft Visual Studio. Il file .SLN, come il file .SUO, contiene informazioni in formato testo sull'ambiente del progetto, lo stato del progetto e memorizza i parametri specifici del progetto.

Ho utilizzato una tecnica simile nel controllo parentale di Android, che mi ha aiutato molto

Modificato da Beagholva
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2021 Alle 4:38 PM, Beagholva ha scritto:

The SLN extension is a structured file that is used to organize projects in Microsoft Visual Studio. The .SLN file, like the .SUO file, contains information in text form about the project environment, project state, and stores project-specific parameters.
 

Mi sa che sei arrivato leggermente in ritardo 😂

è una disscussione di 1 anno fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...