Guatayabas Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 In teoria no. Onestamente dalle domande che fai mi sembra che non sei molto ferrato in materia. Prova a guardarti qualche video su come assemblare un pc o a leggere come si deve il manuale della tua scheda madre e del case,così ti fai una bella idea. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 Una domanda scusa per l’orario e grazie per il supporto: ma quando brucia la scheda madre o la cpu non diventa nera?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Se la CPU è bruciata dovresti vederlo nel lato che fa contatto con i pin del socket della mobo. Se vedi del nero lì allora potrebbe essere bruciata. Nella mobo invece è più difficile trovare le piste bruciate. Comunque fai come ti ho detto, e poi trai conclusioni. Cita
giorgioakkolari123 Inviato 4 Novembre 2019 Autore Inviato 4 Novembre 2019 Ma credo di portarlo in assistenza perchè non me ne intendo e non vorrei peggiorare la situazioneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 4 Novembre 2019 Inviato 4 Novembre 2019 Ottima soluzione. Poi facci sapere qual è il problema che sono curioso! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.