Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

volevo solo un confronto visto che non me ne intendo molto e visto che da quel poco che capisco non mi sembrava cosi male quella la....però preferisco la tua  ;)

vi chiedo ancora due informazioni...

 

cosa sono le ali dl case?(lo scrivete ovunque ma non ho mai capito che siano)

se poi piano piano migliorassi il pc da cosa dovrei partire?

i cavi per collegarlo al monitor ci sono già o devo prenderli a parte?(non che siano una super spesa solo per saperlo)

Unisciti Ora
Inviato

volevo solo un confronto visto che non me ne intendo molto e visto che da quel poco che capisco non mi sembrava cosi male quella la....però preferisco la tua  ;)

vi chiedo ancora due informazioni...

 

cosa sono le ali dl case?(lo scrivete ovunque ma non ho mai capito che siano)

se poi piano piano migliorassi il pc da cosa dovrei partire?

i cavi per collegarlo al monitor ci sono già o devo prenderli a parte?(non che siano una super spesa solo per saperlo)

L'ali sta a significare alimentatore xD

Probabilmente per collegare il pc ad un monitor serve un cavo da comprare separatamente, probabilmente HDMI o VGA.

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

ciao guarda ho sbagliato tutto  :blink: mi sono accorto ora che dal carrello di amazon manca la scheda madre che non hanno piu e quella che tu mi hai indicato la mettono a 130..e i prezzi di tutto alla fine vengono di piu che su altri siti..ho provato anche su #### viene meno ma sempre troppo...quello che ho trovato migliore è ####..l'unica cosa mi manca il case che non c'è quello che mi hai detto e non saprei quale scegliere se puoi darmi una mano...in piu anche sulla ram io ho messo questa  
http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=26035
 
con questa che ho fatto io se ci sta un case da circa 30 euro arriverei a circa 530(perchè ho messo anche il monitor) e con 20 euro di spese di spedizione sarebbe perfetto

 

(a voi avevo chiesto di arrivare a 450 perchè avevo già calcolato circa 100 di monitor) per un totale di 550

 

 

post-433-0-88637800-1416408680_thumb.png

Inviato

girando un po su #### e #### ho visto questo processore e facendo un po di confronti con il 740 e 750 mi è sembrato meglio..però dimmi se va bene con la scheda madre e se è davvero meglio, io credo di aver capito di si ma aspetto risposta 

 

x4 860k

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=32483

 

e visto che costa 10 euro in piu pensavo di ammortizzare mettendo un hard disk da 500gb (io cmq ho già un hard disk esterno da 1gb e già ora con il portatile ho 500gb e ci sto dentro) e anche qui ti chiedo se va bene questo che ho visto

http://www.####.eu/shop2007/scheda.asp?id=27231

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...