Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Guarda .... il punto è che quel processore costa di più e nelle operazioni single core va più forte ma in quelle multi core (essendo un dual core come ben saprai) va meno forte dell'amd che è un quad core appunto. Intel purtroppo non fa processori quad core nella fascia bassa.

Poi scusa: quale altro sito? :P

Detto  questo se vuoi andare sul dual core intel non ci sono problemi se rientri nel budget appunto (mi pare di ricordare che in media costa sui 15-20 euro in più ma dipende sempre da dove compri)

Inviato

si lo so che dovrei cambiarla :)

nel primo messaggio che ho mandato avevo messo un link  di un altro sito

post-433-0-04755700-1414588470_thumb.png

bè io vi riporto tutti i dubbi che ho perchè non essendo molto esperto preferisco chiedere a qualcuno che ne capisce piu di me..

solo che guardando su internet sembrava meglio quella intel anche se dual core...però se mi dici che è meglio quella amd mi fido..a me basta giocare :D

Inviato

io mi fido di lui guardando sui vari forum ho scelto questo perchè secondo me è il migliore a cui chiedere aiuto  ;)  

però è piu un problema mio..quando compro qualcosa voglio solo essere sicuro al 100% di quello che faccio e di solito perdo un sacco di tempo per ricerche su internet (come ho fatto quando ho cambiato cellulare,televisore e altre cose)

Inviato

si lo so che dovrei cambiarla :)

nel primo messaggio che ho mandato avevo messo un link  di un altro sito

attachicon.gif2233.PNG

bè io vi riporto tutti i dubbi che ho perchè non essendo molto esperto preferisco chiedere a qualcuno che ne capisce piu di me..

solo che guardando su internet sembrava meglio quella intel anche se dual core...però se mi dici che è meglio quella amd mi fido..a me basta giocare :D

Allora ti dico subito quello che penso di quella config :

case + alimentatore : sono di bassa qualità... te lo dico chiaro (soprattutto l'ali compreso nel case....)

scheda video : ok eh però una 260x  va più forte te lo dico.

ram ok ma le corsair e gskill sono molto più affidabili delle fury ....

Processore + mobo + hdd ci possono pure stare dai. Io avrei preferito un processore quad core considerando il budget ma ti posso dire che va bene anche un dual core intel ;)

Guarda a me degli altri siti non frega nulla ma la config che ti avevo fatto inizialmente io era molto meglio (case+ alimentatore in primis ma non solo .....). Deciti eh , sia chiaro , i soldi come giustamente facevi notare sopra sono i tuoi , ci mancherebbe ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...